Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno conquistato tutti durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante non siano riusciti a portare a casa l’ambita vittoria, è innegabile che abbiano lasciato il segno. La loro presenza, infatti, ha dato vita a dinamiche esuberanti e molto amate dal pubblico. Ad oggi, sembrano pronti a lanciarsi in una nuova avventura. Durante il programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, su Radio Radio, l’ex concorrente ha rivelato che gli piacerebbe molto prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. In passato, anche la sorella minore aveva espresso questo desiderio.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi pronto ad entrare nella Casa: “Lo farei”
Edoardo Tavassi, durante L’isola dei Famosi, ha dimostrato di essere in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico e dei suoi compagni di avventura. Grazie alla sua simpatia e al desiderio di trovare l’amore, ha dato spunto a tante nuove situazioni. Sembra che il mondo dei reality show gli sia rimasto nel cuore perché, in una sua recente intervista, ha parlato della possibilità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Sarebbe un’esperienza totalmente diversa ma che, sicuramente, gli permetterebbe di farsi conoscere ancora meglio dai suoi fedeli fan.
È consapevole delle difficoltà di vivere, per un lungo periodo, senza contatti con l’esterno. L’isolamento non è mai facile, però, a differenza dell’avventura appena vissuta, avrebbe a disposizione comfort e cibo. Al contrario, non sarebbe disposto a partecipare a programmi come Lol. I suoi fan gli stanno chiedendo a gran voce di pensare, ma è convinto di non potersi calare nei panni di comico:
Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo. Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La proposta di Guendalina Tavassi: “Prendeteci”
Lo scorso anno, anche Guendalina Tavassi si era detta disposta a partecipare al Grande Fratello Vip. Le sarebbe piaciuto fare squadra con Edoardo e sua madre. Aveva scherzato sulla possibilità di rivoluzionare un po’ le cose grazie alla loro presenza:
Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadina agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro.
Al momento, Alfonso Signorini non si è ancora espresso in merito a queste proposte. È ovvio che entrambi, visti gli ottimi risultati ottenuti a L’Isola dei Famosi, sarebbero degli ottimi acquisti per il reality show più seguito d’Italia. Che la produzione decida di prendere in considerazione questa possibilità?