Carlotta Adacher è stata una protagonista di Temptation Island. Insieme ad Alessandro Autera ha creato una complicità tale che lui lasciò la sua fidanzata (Jessica Mascheroni ) per lei. Dopo una frequentazione però, la relazione terminò.

Ad un certo punto l’ex tentatrice è stata vista in compagnia di Giulio Raselli, ma è stato un periodo molto breve, del quale parla con termini molto forti.

Carlotta Adacher su Giulio Raselli: “Relazione? Non me ne sono nemmeno accorta!

L’influencer ha risposto ai suoi fan su Instagram. Ha aperto la possibilità di rivolgerle domande anonime e ha deciso di dare spazio anche a quelle più piccanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra Alessandro Autera e Giulio Raselli, Carlotta dichiara di aver trovato più bravo a letto il primo, senza ombra di dubbio, sottolineando come sia molto bravo a letto. Con Giulio aveva iniziato una relazione solo dopo un viaggio di lavoro e quando si sono separati non sono mancate le accuse dall’una e dall’altro. Carlotta considera l’ex tronista di Uomini e Donneun pericolo scampato” ed è ben felice di aver interrotto i rapporti con lui.

La polemica sulle dichiarazioni di Carlotta

Tuttavia le considerazioni fatte dalla ragazza, soprattutto sull’intimità con i due, non sono state gradite da molte persone. In tanti utenti hanno trovato di cattivo gusto le parole della ragazza. Infatti, per molti utenti, dopo una frequentazione, non è appropriato divulgare informazioni riguardo alle prestazioni ed è di cattivo gusto paragonarle le une alle altre, come se si trattasse di un mercato.

L’ex tentatrice riguardo alle polemiche non ha aggiunto niente. Anzi, ha continuato a postare le solite storie quotidiane, incurante del rumore suscitato dalle sue precedenti dichiarazioni.