A partire da settembre, su Canale 5, andrà in onda la nuova edizione di Amici. Stando alle premesse, il cast subirà una vera e propria rivoluzione. In particolare, il pubblico dovrà dire addio a una figura che, per ben nove anni, ha seguito con attenzione e passione gli allievi dell’ambito talent. Si tratta di Veronica Peparini, stimata dai colleghi e amata dai giovani artisti. L’insegnante di ballo, nelle ultime ore, ha ammesso di voler affrontare nuove sfide. È stato già deciso il nome del coach che prenderà il suo posto.
Amici 22, Veronica Peparini dice addio al programma di Maria De Filippi: scelto il sostituto
Veronica Peparini è entrata a far parte della famiglia di Amici nel 2013. Da quel momento in poi, nonostante i cambiamenti subiti dalla trasmissione di Maria De Filippi, ha sempre cercato di dare il massimo per calarsi nel ruolo di insegnante. Però, a volte, anche i viaggi più belli sono destinati a finire. La coreografa, con grande dispiacere dei fan, ha rivelato che non sarà presente nella nuova edizione.
Ha ammesso su Instagram di aver apprezzato molto questo periodo. Ha avuto tante gratificazioni, ma è pronta a guardare al futuro con passione e nuovi stimoli. Al momento, non è ancora chiaro il motivo che l’ha spinta a prendere questa difficile decisione. Ovviamente, il suo posto non rimarrà vuoto. La persona che guiderà i ballerini nel loro percorso artistico sarà Emanuel Lo.
Visualizza questo post su Instagram
Un ritorno inaspettato ad Amici 22: Emanuel Lo di nuovo nel talent show
Emanuel Lo, in passato, ha già preso parte ad Amici. Durante la sedicesima edizione, infatti, ha avuto modo di ricoprire il ruolo di insegnate di ballo. Paradossalmente, quell’anno, il vincitore fu il ballerino Andrea Muller che, ad oggi, è sposato proprio con Veronica Peparini. Si tratta solo di una coincidenza? Probabilmente sì, ma la situazione non è sfuggita agli occhi attenti dei social network. Molti di loro si sono detti dispiaciuti per questa svolta, mentre altri non vedono l’ora di assistere a nuove dinamiche.
Nel frattempo, anche la notizia dell’assenza di Anna Pettinelli è stata confermata. Il suo posto verrà preso da Arisa che, a distanza di due anni, tornerà nuovamente nello studio del talent show.