Alex Belli è ancor oggi, un personaggio che fa tanto discutere e parlare di sé. Nel corso del Grande Fratello Vip 6 è riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale all’interno del reality, tanto da esserne protagonista anche una volta uscito fuori dallo show. È riuscito ad alimentare dinamiche interne alla casa sfruttando al meglio la tecnologia e facendo scuola per i prossimi vipponi. Ma ritornerà di nuovo nell’ultima edizione del programma di Alfonso Signorini?

Alex Belli ritornerà al Grande Fratello Vip 7?

Nei giorni scorsi erano stati diffuse delle indiscrezioni secondo cui Alex Belli, insieme ad altri vip come Giucas Casella, sarebbe ritornato al Grande Fratello Vip 7. L’ex sciamano del reality, intervistato da SuperguidaTv, non ha smentito la voce, anzi ha aggiunto che può tornare quando vuole. Infatti, è rimasto in ottimi rapporti con gli autori e le maestranze, al contrario di quanto capitato con gli ex vipponi.

L’ex attore di Centovetrine però non sarebbe disposto a ritornare in veste di concorrente, perché gli “basta e avanza”, piuttosto potrebbe partecipare per un cameo. E aggiunge:

“Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto”.

Inoltre, ha detto la sua sulla coppia di opinioniste di quest’anno: una scelta azzeccatissima. Perché ci sarà Sonia Bruganelli che saprà fare le battute più pungenti, mentre invece Orietta Berti è quella che dirà una parola carina, “la voce del popolo e delle donne”.

Alex Belli fa una rivelazione sull’Isola dei Famosi: “Avevo dato un’idea per un’incursione”

Durante l’Isola dei Famosi 2022 si era vociferato di un possibile arrivo di Alex Belli in Honduras. Ora, il cantante e attore rivela che era effettivamente in trattative per parteciparvi con un’incursione, ispirata ad un personaggio della versione spagnola, il Capitano Morgan. Ma poi, effettivamente non è mai stato contattato per realizzarla.

I rumor su Tale e Quale Show: “Fake news”

Invece, per quanto riguarda Tale e Quale Show svela al contrario, che si trattava solo di Fake news. Infatti non è mai stato contattato per partecipare. Non c’è stata alcuna trattativa e per di più lui non potrebbe nemmeno prendere parte al programma di Carlo Conti perché a settembre ha altri impegni in ballo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tuttavia, l’ex vippone aggiunge che lo show lui lo adora letteralmente e se potesse vi prenderebbe parte anche domani. Che Carlo Conti colga l’occasione per reclutarlo il prossimo anno? Sicuramente l’ex attore di Centovetrine saprebbe come catalizzare l’attenzione del pubblico.

Inoltre, è uscito il suo singolo “Amore libero”, in cui lui ha trascritto sotto forma di musica quanto accaduto nel reality di Canale 5.   Ormai l’ex vippone si è dato alla musica.

Il rapporto con Soleil Sorge: “Abbiamo due vite separate”

Proprio a proposito del suo nuovo singolo Amore libero, il giornalista ha chiesto ad Alex Belli come mai non ci fosse Soleil Sorge nel videoclip. La risposta è netta e chiara: tra di loro non c’è più niente. La chimica artistica, l’amicizia speciale, è tutto finito. Ora, per lui c’è solo Delia Duran e l’influencer italoamericana è parte della “bolla” del GF VIP 6. Un’esperienza conclusa, in ogni senso.