Roger Balduino ed Estefania Bernal hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i fan de L’Isola dei Famosi. Nonostante la loro storia d’amore, alla fine, si sia rivelata falsa e pilotata da entrambi, ancora oggi, c’è chi spera che si accenda la vera fiamma della passione. Inaspettatamente, a un mese dalla fine del reality show di Canale 5, gli ex naufraghi in questione hanno avuto modo di rivedersi. Stando alle parole di Estefania, sembra che, ormai, non ci sia più alcun rancore tra loro.

Isola dei Famosi, l’abbraccio di Estefania Bernal a Roger Balduino: “Ti sono mancata?”

Roger Balduino ed Estefania Bernal non sono mai stati davvero innamorati. Per cercare di attirare l’attenzione delle telecamere e rimanere nel programma più a lungo possibile, avevano dato vita a una finta storia d’amore. Il pubblico, seppur ipnotizzato dal loro rapporto, nel corso delle puntate, aveva iniziato ad avere dei dubbi. Alla fine, i due non avevano potuto far altro che ammettere il loro piano. Nonostante ciò, dopo circa un mese dalla fine della trasmissione condotta da Ilary Blasi, hanno avuto modo di rivedersi. Entrambi, infatti, sono stati invitati a partecipare a un evento di un famoso brand di intimo. Il loro incontro è stato piuttosto sereno. La modella argentina, dopo averlo stretto in un abbraccio affettuoso, gli ha rivolto delle domande:

Per tutti voi che ci avete chiesto tanto di noi, eccoci finalmente insieme. Roger ti sono mancata? Quanto? Sei pronto per la serata.

Roger Balduino ancora interessato a Estefania?

I fan della coppia dovranno arrendersi: tra loro non è sbocciato l’amore. Al momento, sembrano essere in buoni rapporti, ma non ci sono i presupposti per pensare a qualcosa di più profondo. Roger Balduino, poco dopo la fine de L’Isola dei Famosi, aveva espresso il desiderio di conoscere meglio Estefania Bernal. Con grande sorpresa di tutti, aveva ammesso che, nonostante non ci fosse alcuna storia d’amore reale, aveva provato delle forti emozioni in compagnia della modella argentina. Ero convinto che il loro legame meritasse una possibilità anche fuori dal gioco e di voler capire se veramente il carattere della ragazza corrispondesse a quello mostrato nel gioco:

Lei mi piace tanto e le voglio bene. Ora sono single e non frequento nessuno. No, non sono tornato insieme alla mia ex fidanzata. Mi piacerebbe però riprovare con Estefania a dire la verità. Anche per capire se è come l’ho conosciuta nel reality. Ci meritiamo una possibilità anche fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole dell’ex naufrago, però, non hanno colpito nel segno. Per ora, infatti, non ha ottenuto la possibilità tanto desiderata. Che la ragazza decida di tornare sui suoi passi?