In molti ricorderanno Non è la Rai, il noto programma televisivo andato in onda, prima su Canale 5 e poi su Italia 1, dal 1991 al 1995. Le ragazze protagoniste, in quegli anni, sono diventate delle vere e proprie icone. Purtroppo, non tutte sono riuscite a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. In particolare, una di loro, nonostante il tentativo di prendere parte all’ultima edizione de L’isola dei Famosi, è stata costretta ad ammettere la sconfitta. Ha rivelato anche di non essersi comportata molto bene nei confronti degli autori del reality show.

Isola dei Famosi, ex di Non è la Rai esclusa dal casting

Non è la Rai ha rappresentato un trampolino di lancio per molte delle ragazze protagoniste. Per esempio, Laura Freddi, Antonella Elia e Ambra Angiolini sono riuscite ad accedere a una carriera televisiva di tutto rispetto. Non tutte, però, hanno avuto il medesimo destino. Tra queste è presente anche Ilaria Galassi che si trova in difficoltà economiche. Ha ammesso a Fanpage, infatti, che lei e il suo compagno fanno fatica ad arrivare a fine mese perché vivono con un solo stipendio. Al momento, si reca da una signora anziana per aiutarla, ma non è pagata per farlo. Questa situazione l’ha spinta a desiderare di tornare a far parte del mondo dello spettacolo.

Ogni tanto mi fa qualche regalo e con quei soldi ci faccio la spesa. Però non è che vado lì perché vengo stipendiata. In questo momento, sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l’affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In vista di questo suo desiderio, ha provato a prendere parte ai provini per l’ultima edizione de L’isola dei Famosi. Purtroppo, l’esito è stato negativo. La delusione l’ha anche spinta a dire cose poco carine verso gli autori.

Ilaria Galassi furiosa con gli autori: “Grazie e arrivederci”

Ilaria Galassi avrebbe tanto voluto calarsi nei panni di naufraga per vivere un’avventura mozzafiato. Purtroppo, però, dopo ben tre provini, non è stata ritenuta idonea. La donna ha rivelato di essersi presentata bene le prime due volte. Però, quando nell’ultima fase del casting le hanno chiesto di raccontarsi nuovamente, ha perso la pazienza. Ha ammesso di essersi bloccata e di aver avuto qualche difficoltà. Ciò che l’ha fatta davvero arrabbiare, però, è stata una frase pronunciata dagli autori de L’Isola dei Famosi: “Non ti sai vendere”. A questo punto, non è più riuscita a mantenere il silenzio. Senza peli sulla lingua, ha dichiarato di non aver bisogno di vendersi per un programma come quello di Ilary Blasi. Se lo deve fare, preferisce che ci sia in gioco qualcosa di più importante, come i suoi figli o suo marito:

Mi sono un po’ arrabbiata e ho detto che se devo vendermi lo faccio per i miei figli, se non hanno da mangiare o un tetto sulla testa. Per fare l’Isola dei Famosi, mi sembra davvero una cosa brutta. Grazie e arrivederci. Non so se il prossimo anno mi permetteranno di farlo di nuovo, li ho un po’ trattati male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Galassi (@ilariagalassi.official)