Sembra che tutti vogliano entrare a far parte del Grande Fratello Vip. In effetti, una vetrina come il programma di Alfonso Signorini potrebbe rappresentare un ottimo modo per farsi notare. Nelle ultime ore, un ex tronista di Uomini e Donne, tramite la pagina Instagram di Pipol Tv, ha deciso di esprimere tutta la sua decisione per essere stato escluso dal reality show più amato di Canale 5. Per lui, il motivo principale di ciò sarebbe da ricondurre al suo passato.

Ex tronista fuori dal GF Vip: “Finisce male”

Non sempre Uomini e Donne  è sufficiente per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un ex tronista ci sta provando in tutti i modi, ma sembra che nessuno dei suoi tentativi stia andando a buon fine. Si tratta di Claudio Sona, famoso per essere stato il protagonista del Trono Gay.

In una recente intervista, ha ammesso di non riuscire a farsi notare. Ha provato sia a entrare nel cast de L’Isola dei Famosi che in quello del Grande Fratello Vip, ma la risposta è stata sempre negativa. A parer suoi, non ha nulla di cui rimproverarsi. Infatti, è sempre rimasto soddisfatto dai suoi provini. È consapevole di avere un grande numero di fan suo social network, però, sembra che questo non basti per garantirgli un posto nella televisione italiana:

In verità me lo chiedo anche io da tanto tempo e l’unica risposta che riesco a darti è che ogni volta che ci provo finisce male. Torno a casa e mi pongo sempre la stessa domanda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Claudio Sona è stato escluso? L’ex tronista spiega il possibile motivo

Claudio Sona è convinto che non venga preso per via del suo passato. A differenza di altri personaggi famosi, infatti, non ha vissuto esperienze drammatiche. La sua infanzia e adolescenza sono state piuttosto tranquille. Ritiene che se avesse avuto qualcosa di più tragico da raccontare i suoi provini si sarebbero conclusi diversamente:

Credo di avere una storia poco drammatica. Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle.

Crede anche di essere diverso dagli altri omosessuali perché è molto riservato. Nonostante il carattere provocatorio e litigioso della sua personalità, preferisce non esporsi troppo. Dopo queste sue dichiarazioni, Alfonso Signorini potrebbe decidere di dargli una possibilità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)