Gemma Galgani è uno dei volti più chiacchierati di Uomini e Donne. I suoi commenti, infatti, solitamente, dividono il popolo del web in due gruppi contrapposti. Anche se adesso il dating show di Maria De Filippi è in pausa, la dama non perde mai occasione di far conoscere al pubblico le sue preferenze. Nelle ultime ore, tramite Instagram, ha rivolto una dedica molto dolce a un ex concorrente della scuola di Amici 21. Già in passato, aveva dimostrato di amare molto la sua musica e il suo modo di fare.

Uomini e Donne, l’affetto di Gemma Galgani per un ex concorrente di Amici

Gemma Galgani si sta godendo l’estate in attesa di tornare nella nuova edizione di Uomini e Donne. I suoi interventi su Instagram sono sempre molto seguiti dai suoi follower. In molti, infatti, sono curiosi di scoprire come trascorre le sue giornate la famosa dama del Trono Over.

Di recente, dopo una breve assenza dai social network, ha sorpreso tutto con delle dolci parole dirette a un allievo della scuola di Amici 21. Si stava riferendo a Luigi Strangis che, nell’ultima stagione del talent show, è riuscito a trionfare sui suoi compagni di avventura e a portare a casa la tanto ambita vittoria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli auguri di Gemma Galgani: “Facci ballare”

La carriera di Luigi Strangis sta andando a gonfie vele. La vittoria ad Amici gli ha permesso di entrare nel cuore del suo affezionato pubblico. In una foto su Instagram, ha reso note tutte le date del suo prossimo tour. Proprio in vista di ciò, Gemma Galgani ha deciso di indirizzargli i suoi migliori auguri.

La dama, in una storia con in sottofondo la canzone Tondo, ha espresso tutta l’ammirazione per il giovane cantante: “Forza Luigi facci ballare! In bocca al lupo per il tour“.

Al momento, il diretto interessato non ha risposto in alcun modo, però, visto l’affetto che nutre per tutti i suoi fan, sicuramente, gli avrà fatto piacere.

Instagram di Gemma Galgani