La produzione di Uomini e Donne sta lavorando duramente per dare vita al cast della prossima edizione. A partire da settembre, infatti, oltre ai volti ormai noti, sarà possibile assistere a interessanti new entry. Stando a quanto riporta Webboh, anche l’influencer Andrea Fratino sarebbe stato contattato per entrare a far parte del dating show di Maria De Filippi. Però, pare che le trattative abbiano subito una svolta inaspettata.

Uomini e Donne, Andrea Fratino nel cast della nuova edizione? Tutta la verità

Andrea Fratino è diventato famoso nel 2021, grazie alla partecipazione alla prima stagione de La Caserma. Da quel momento in poi, si è trasformato in un vero e proprio fenomeno di Instagram. Ad oggi, continua a essere seguitissimo dal suo pubblico. Secondo un’intervista rilasciata per il portale Webboh, la produzione di Uomini e Donne, proprio tenendo in considerazione il suo incredibile seguito, l’avrebbe contattato più volte per offrirgli un posto alla corte di Maria De Filippi.

Il ragazzo di origini milanesi ha ammesso che, fino all’età di 15 anni, gli sarebbe piaciuto moltissimo prendere parte a uno show come questo. Con il passare del tempo, però, ha cambiato idea.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Andrea Fratino ha cambiato idea: “Non capivo cosa significasse”

Andrea Fratino ritiene che Uomini e Donne non sia più la vetrina di anni fa. In passato, le cose erano molto diverse, anche nella struttura stessa dello show. C’era una divisione netta tra Trono Classico e Trono Over e quindi anche le dinamiche sono cambiate. Ironizzando, ha anche affermato di non poter partecipare a un programma che ha perso la sua celebre musichetta “turu tu”:

Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”.

Con grande dispiacere di tutti i suoi fan, il giovane influencer ha rivelato di aver rifiutato l’offerta. Non prenderà parte alla prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. Inoltre, ha suscitato grande sorpresa quando ha ammesso di non amare neanche più tanto l’idea di cercare l’amore in televisione.

Gli autori della trasmissione proveranno a contattare qualche altro volto noto del web? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere i prossimi sviluppi. Nel frattempo, gli occhi sono puntati sulle coppie nate durante la stagione 2021/2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESUS IS KING 👑 (@andrea.fratino)