Da diverso tempo si vocifera del possibile flirt tra l’ex volto di Uomini e Donne, Vittoria Deganello e il calciatore dello SPAL Alessandro Murgia. Fino a questo momento, però, i due hanno mantenuto il silenzio sulla faccenda. Tuttavia, nelle ultime ore qualcosa è cambiato. La ragazza, infatti, ha pubblicato uno scatto che per molti sembra inequivocabile. Ecco di cosa si tratta.

La foto inequivocabile di Vittoria Deganello con Alessandro Murgia

In queste ore, Vittoria Deganello ha pubblicato una foto sul suo account di Instagram che sembra chiarire in maniera piuttosto esplicita il fatto che abbia una relazione avviata con il calciatore Alessandro Murgia. La giovane, infatti, ha mostrato uno scatto in cui si vede che è intenta a fare una gita in bici.

Al suo fianco, poi, c’è una presenza maschile. Di lui si vede solo il braccio destro, ma è proprio questo che ha fatto accendere una luce nella mente dei fan. L’arto in questione, infatti, appare interamente tatuato con lo stesso disegno presente sul braccio del calciatore. Questo, quindi, ha implicitamente confermato l’esistenza di una storia tra loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bufera contro l’ex protagonista di Uomini e Donne

Moltissimi utenti del web, infatti, hanno cominciato ad inondare di messaggi la diretta interessata esortandola a venire allo scoperto in maniera ufficiale. Almeno per il momento, lei ha deciso di non spendere parole a riguardo. La faccenda inerente il flirt con Murgia, però, sta mettendo sotto pressione Deganello.

L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è stata inondata di insulti e critiche in quanto lui, fino a pochi mesi fa, era felicemente sposato con la sua donna, Eleonora Mazzarini. I due hanno avuto da poco un figlio, il piccolo Niccolò. In virtù di questo, molti utenti del web ce l’hanno profondamente con la ragazza al punto da accusarla di aver sfasciato una famiglia.