Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare dei nomi dei potenziali concorrenti che potrebbero entrare a far parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Gli indizi rilasciati da Alfonso Signorini hanno fornito elementi importanti, però, sembra che, nelle ultime ore, ci siano state diverse smentite. Una tra queste ha fatto molto scalpore.

GF Vip 7, Alfonso Signorini ha escluso una concorrente?

Elisa Esposito, nel giro di qualche settimana, è diventata uno dei personaggi più chiacchierati sul web. I suoi video sul corsivo, seppur contestati da una buona parte degli utenti, le hanno permesso di raggiungere la notorietà. Alla luce di ciò, sembrava che Alfonso Signorini fosse determinato a farla partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Qualcosa, però, pare essere andato storto. Anche se si tratta sempre di voci di corridoio, la mancata conclusione della trattativa sarebbe dovuta a un video pubblicato dalla giovane.

La ragazza, infatti, a poche ore dal presunto casting, avrebbe pubblicato un breve filmato su TikTok con uno spoiler colossale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le motivazioni dell’esclusione

Gli influencer trascorrono le giornate raccontando, sui social network, ciò che gli accade quotidianamente. Anche Elisa Esposito ha deciso di condividere con i suoi follower un’esperienza molto importante per lei. In uno dei suoi ultimi video, registrato sulle basi della canzone Bomba, si può leggere una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Quando ti chiedono di partecipare a una delle trasmissioni più famose d’Italia“. Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale ma, per Amedeo Venza, è probabile si stesse riferendo proprio al Grande Fratello Vip.

Sembra che sia stata questa l’azione a compromettere il suo futuro come concorrente di uno dei reality show più seguiti di Canale 5 Sarà davvero così? O dietro alla decisione di Alfonso Signorini ci sono altri motivi?