Sui social network, le critiche sono sempre all’ordine del giorno. Soprattutto su portali come Instagram, gli utenti guardano e giudicano senza anteporre alcun filtro tra le loro parole e i sentimenti altrui. Nelle ultime ore, una ex tronista di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone per via di alcune pungenti domande che le sono state rivolte. Le sue risposte, che non si sono fatte attendere, sono state altrettanto aspre.

Uomini e Donne, ex tronista bombardata dalla critiche: le sue risposte

Gli ex e gli attuali volti di Uomini e Donne hanno un seguito di tutto rispetto su Instagram. Tramite questo social network, infatti, possono raccontare la loro quotidianità. Ramona Amodeo, amatissima tronista del dating show di Maria De Filippi, non perde occasione per coinvolgere i fan nella sua vita. Al momento, è completamente presa dal ruolo di mamma. Dal matrimonio con Luca Cicia, celebrato nel 2017, infatti, sono nati tre bambini.

Nelle ultime ore, la donna ha permesso agli utenti di porle delle domande anonime. Si tratta di una nuova funzione di Instagram che promette di non svelare il nome di coloro che decidono di inserire i commenti nel box apposito. Sorprendentemente, ha deciso di rispondere anche alle frasi più critiche e aspre. Molte di queste hanno cercato di colpirla su un aspetto decisamente delicato: la forma fisica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ramona Amodeo spiazza tutti: “Vuoi una coppa?”

Ramona Amodeo non si è persa d’animo davanti alle critiche degli utenti. Anzi, facendo appello all’ironia che l’ha sempre contraddistinta, ha rispedito gli insulti al mittente. E riuscita a rispondere a tono anche a chi l’ha accusata di aver mentito sulla suo peso:

Ma potrei pesare 50 kg come 90 kg e non lo vedo un problema onestamente il peso. Mi spaventi tu che stai così attaccata a sto peso. Vuoi una coppa per pesarne 70 kg?

C’è chi le ha detto che non potrebbe mai aprire un profilo su OnlyFans, la piattaforma più hot del web, per via della sua pessima forma fisica. L’ex tronista, rifiutandosi di lasciarsi abbattere, ha risposto che basterebbe un suo piede per far girare la testa agli utenti.

La stoccata finale, però, è arrivata nel momento in cui Ramona ha rivelato che, pagando una cifra di 11 euro a Instagram, ha potuto scoprire chi si celasse dietro alle domande anonime: “Avete fatto una bella figura di me**a“.