In queste ore LDA salirà sul palco di Battiti Live 2022 per il terzo appuntamento nelle meravigliose location pugliesi. Tuttavia proprio in queste ore il cantante partenopeo ha informato i suoi fan su quanto sta accadendo nella sua vita privata.

L’artista da quando ha concluso il talent show Amici ha lavorato tantissimo, riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia, ma ora è arrivato un momento particolare per lui.

LDA racconta ai suoi fan: “Non sto molto bene, ma non preoccupatevi

Il figlio di Gigi D’Alessio ha un grande seguito tra i giovanissimi e non. Un pubblico attento e sensibile che segue tutte le sue vicende tra concerti, esibizioni pubbliche e social network. Negli ultimi giorni i fan hanno notato che il ragazzo era molto assente rispetto ai suoi soliti standard e hanno inviato messaggi e richieste di notizie al loro beniamino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Finalmente Luca D’Alessio ha risposto su Twitter rilasciando una dichiarazione molto importante. Il cantautore non sta bene, ma non ha il covid. Ha fatto anche il tampone per verificare l’effettiva negatività. Però ha bisogno di riposo.

Infine ha voluto rassicurare i suoi fan riferendo che non è successo niente di grave ed esortandoli a non preoccuparsi. Lui legge sempre tutti i commenti ed i messaggi, che lo fanno sorridere e gli fanno sentire tutto il calore del suo pubblico.

Gli impegni di Luca D’Alessio

Per il giovane artista napoletano è un periodo veramente intenso perché sta già lavorando al suo prossimo progetto discografico, oltre alle esibizioni live che ha in programma in tutta Italia. Il suo album sarà il primo vero e proprio per il cantante e ormai è quasi pronto. Inoltre, dal punto di vista sentimentale è un periodo particolarmente interessante.

LDA infatti ha un nuovo interesse amoroso. Ancora non si sa chi sia la sua frequentazione, ma a quanto pare le frecce di Cupido l’hanno colpito con forza. Ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.