Tante novità interessanti per il Grande Fratello Vip 7. Arrivano i nomi dei primi esclusi e tra di loro c’è anche un ex di Uomini e Donne che, per la seconda volta, non riesce ad entrare.
Grande Fratello Vip 7: i nuovi vip esclusi dal cast
Continuano le selezioni per arrivare alla rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. TvBlog in anteprima ha fornito una rosa di eliminati, che invece erano stati dati come papabili vipponi fino a ieri. Scopriamo di chi si tratta.
Il primo nome è quello dell’attrice de Il mondo di Patty, Brenda Asincar Mendoza. Le porte della casa resteranno chiuse per lei.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un altro nome è quello dell’opinionista di Mattino 5: Patrizia Groppelli. Anche lei non parteciperà al Grande Fratello Vip 7. Un’altra esclusa che aveva avuto contatti con Signorini proprio nei giorni scorsi è Elisa Esposito, la professoressa del corsivo parlato. La sua assenza è data per certa dai colleghi di TvBlog.
Ex di Uomini e Donne fuori dal cast del GF VIP 7 per la seconda volta
Infine, l’ultimo nome è quello di un ex tronista che già nella scorsa edizione avrebbe dovuto prendere parte al reality di Canale 5. Addirittura si raccontava che stesse facendo la quarantena necessaria, ma poi l’abbia interrotta perché non resisteva. Si tratta di Giulio Raselli. Niente di fatto per l’ex tronista. Alfonso Signorini non ha voluto dargli una seconda possibilità, nonostante gli appelli del ragazzo.
I nomi del GF VIP 7 più “sicuri”
Invece, per quanto riguarda i nomi dei papabili vipponi che finora sono sembrati più “sicuri”, grazie anche agli indizi di Alfonso Signorini, abbiamo:
- Chadia Rodriguez
- George Ciupilan
- Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra)
- Diego Armando Maradona Junior
- Antonella Fiordelisi.
Invece per quanto riguarda Pamela Prati, inizialmente data come sicura, c’è molta incertezza a causa del contenzioso con Mediaset ancora in corso. Pertanto ad oggi non è assicurata la sua presenza.