Da un po’ di ore sul web stava trapelando la notizia circa l’ipotetica partecipazione al GF Vip del figlio di Maradona, ovvero, Diego Armando Junior. Il dubbio era sorto nel momento in cui Alfonso Signorini aveva dato un indizio alquanto particolare che sembrava ricondurre proprio a lui. In queste ore, così, il diretto interessato ha chiarito la faccenda svelando cosa ci sia di vero.

Diego Armando Maradona Jr rompe il silenzio sul GF Vip 7

Diego Armando Maradona Junior è stato davvero contattato per entrare a far parte del cast del GF Vip 7? A dare delle informazioni in più sulla faccenda è stato direttamente lui. Attraverso dei video su Instagram, infatti, il protagonista ha esordito dicendo di voler tranquillizzare tutti i fan che in queste ore si stanno ponendo molte domande sul suo conto.

In seguito, poi, Diego Armando Jr ha chiarito che non andrà nella casa del Grande Fratello. Al momento, infatti, la sua vita privata e professionale sembra essere del tutto incompatibile con la partecipazione ad un reality show. I suoi impegni gli impedirebbero di cimentarsi in questo genere di avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli attuali impegni professionali del figlio di Maradona

Nel corso del suo video chiarimento, il figlio di Diego Armando Maradona ha chiarito che è molto impegnato con il suo lavoro da allenatore di calcio, in quanto allena il Napoli United. Ad oggi, dunque, questa sembra essere la sua unica priorità, almeno per quanto riguarda la sfera professionale.

I fan, dunque, sono rimasti piuttosto delusi  in quanto avevano cominciato seriamente a credere che il giovane potesse diventare un concorrente del reality show di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, aveva pubblicato sul web un indizio alquanto esplicito che ritraeva un pallone da calcio. Inoltre, a corredo dell’immagine era stata inserita anche una canzone tipicamente partenopea che aveva subito ricondotto al figlio del Pibe de oro. A quanto pare, però, non sarà così e l’indizio del conduttore era riferito a qualcun altro.