Il concerto di Ultimo è diventato la sede staccata del Grande Fratello Vip 6 per la presenza di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Entrambi condividono la passione per il cantante, che ha segnato con uno dei suoi pezzi, un momento importante della loro relazione. Per la prima volta sono stati rivisti nello stesso luogo, ma non tutto è andato per il verso giusto.

Le sorelle Selassié al concerto: problemi al botteghino

Il concerto di Ultimo al Circo Massimo ieri, 17 Luglio, è stato un vero e proprio caso per tutti gli amanti del reality di Canale 5. Infatti ne sono successe di cotte e di crude.

A quanto riferisce Amedeo Venza erano presenti tutte e tre le principesse etiopi: Lulù, Clarissa e Jessica. Non hanno assistito al live come tutti, ma avevano gli accrediti. Tuttavia però sembrerebbe che ci sia stato qualche problemino proprio per gli omaggi, e addirittura Clarissa abbia sbraitato perché non le venivano consegnati. Il re del gossip, così riferisce su Instagram:

Vi garantisco che gente lì vicina la vedeva sbraitare e tirarsi i capelli perché non gli davano gli accrediti”.

La principessa etiope mal ha digerito i commenti di Venza e gli ha dato pubblicamente del clown sui social. Lui, per tutta risposta le ha dato della cafona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Clarissa Selassié contro Amedeo Venza

Invece, a quanto pare Manuel Bortuzzo non ha avuto alcun problema ad assistere al concerto di Ultimo. Anche in questo caso Amedeo Venza ha riportato tutto con la foto del pass del nuotatore.

Lulù Selassié fa dei ringraziamenti speciali per il concerto

Invece, chi è rimasta fuori dalle polemiche e si è goduta appieno il live, è stata Lulù, che dopo qualche ore ha voluto ringraziare pubblicamente chi le ha permesso di poter esserci. Nella sua pagina social ha fatto uno speciale ringraziamento ad Elena Donato. Con lei ha passato settimane a progettare e parlare del concerto di Ultimo, un’amica come poche che le ha permesso di realizzare uno dei suoi sogni.

“Grazie mille alla mia amica Elenina Donato che mi ha dato la possibilità di assistere a questa serata UNICA. Non potete capire!!! Settimane a parlare con te Elenina di questo concerto pazzesco e di quanto non aspettavo altro che essere lì presente, nella mia città. Grazie mille amore. Una vera amica che ha reso il mio sogno realtà. Un artista per POCHI!!!”

Ma non solo, Lulù ha voluto ringraziare pubblicamente anche il cantante. Infatti sotto il suo post sul concerto l’ha elogiato pubblicamente:

“Grazie per questo SPETTACOLO. Sei solamente per pochissimi. Arte”

Infine, la principessa ha anche postato i video sulla canzone che ha contrassegnato la sua storia con Manuel: “22”. Un colpo al cuore per tutti i fan della coppia e – forse – un messaggio indiretto al suo ex, che era lì a sentire lo stesso concerto e ha anche lui postato quel momento, aggiungendo l’emoticon del cuore. Ritorneranno mai a parlarsi ancora?