Negli ultimi mesi, Elisa Esposito ha acquisito una sorprendente popolarità. La ragazza, famosa per i suoi video su TikTok, si sta facendo conoscere da tutti come la “professoressa di corsivo”.  Si tratta di una parlata un po’ strascicata, nata, secondo le sue parole, per prendere in giro le ragazze milanesi. Negli ultimi giorni, sui social network, si stanno rincorrendo voci circa la sua possibile partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, Amedeo Venza ha parlato anche della possibile durata del programma.

GF Vip 7, Elisa Esposito si unirà al cast del reality show?

Alfonso Signorini è sempre molto attento alle ultime novità. Avere Elisa Esposito al Grande Fratello Vip, per lui, sarebbe sinonimo di ulteriori ascolti. La ragazza, ultimamente, sta dimostrando di saper stare sotto l’occhio indagatore delle telecamere. Dopo le prime partecipazioni in TV e le diverse interviste, la sua carriera, come personaggio pubblico, sembra pronta a decollare.

A dare notizia della sua possibile presenza nella Casa del reality show di Canale 5 è stato Amedeo Venza. Secondo l’influencer ci sarebbero già delle trattative in corso. Se tutto andrà secondo i piani la ragazza potrebbe accedere ai tanto desiderati casting. Ovviamente, il popolo del web si è diviso in due gruppi contrapposti. C’è chi non vede l’ora di vederla all’azione e chi non riesce a trattenere il suo sdegno. Nel frattempo, la ragazza sta continuando a stupire i follower con i suoi video sul “corsivo”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amedeo Venza Instagram

L’edizione più lunga di sempre: quanto durerà il GF Vip 7?

Si sta diffondendo un’altra notizia controversa. Sembra, infatti, che Alfonso Signorini abbia deciso di trasformare la settima edizione del Grande Fratello Vip in una delle più durature avute fino a questo momento. Nella passata stagione televisiva, il reality show si era protratto da settembre a marzo, questa volta, pare che si concluderà addirittura a maggio. Si tratta di un progetto ambizioso che, al momento, non trova ancora conferma. Il primo pensiero va subito ai possibili concorrenti. Come è accaduto già in passato, tempi eccessivamente lunghi tendono a scoraggiare la permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Cosa accadrà nei prossimi giorni? I rumor di Amedeo Venza verranno confermati? Oppure Alfonso Signorini li smentirà? Per sapere qualcosa in più non bisognerà far altro che attendere i successivi sviluppi.

Amedeo Venza Instagram