Gli indizi rilasciati da Alfonso Signorini non stanno facendo altro che alimentare la curiosità degli spettatori. La sua sembra essere una mossa vincente perché gli utenti dei social network, da giorni, si stanno impegnando per cercare di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo alcune conferme, e altrettante smentite, sembra che anche Diego Armando Maradona Junior debba essere aggiunto nella rosa dei possibili concorrenti.

GF Vip 7, un altro indizio punta sul figlio di Diego Armando Maradona: sarà nel cast del reality show?

Indizio Alfonso Signorini

Uno dei indizi di Alfonso Signorini raffigura la foto di un pallone da calcio con una frase tratta dalla canzone O Sole Mio di Luciano Pavarotti. Questi due elementi, combinati insieme hanno fatto subito pensare al figlio di Diego Armando Maradona. L’ex calciatore, infatti, è nato a Napoli e, in una recente immagine, tiene in mano proprio un pallone blu e bianco, molto simile a quello postato dal conduttore del Grande Fratello Vip.

Se le ipotesi dei fan si rivelassero fondate, il reality show potrebbe contare su un personaggio non indifferente. Nel corso degli anni, infatti, si è molto parlato di lui, soprattutto per il riconoscimento tardivo da parte del padre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Occhi puntati su Diego Armando Maradona Junior: tutte le esperienze in TV

Diego Armando Maradona Junior non è nuovo al mondo della televisione. Negli anni passati, infatti, si è recato più volte a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, per parlare della sua situazione con il padre. Spesso, a dare manforte al giovane c’era la madre Cristiana Sinagra. L’ex calciatore ha avuto modo di vivere altre esperienze in televisione grazie a un reality show risalente al 2005 e intitolato Campioni-Il Sogno.

Dal punto di vista sentimentale, il figlio del celebre atleta è più che impegnato. Dal matrimonio con Nunzia Pennino sono nati anche due figli: Diego Matias e India Nicole. La sua presenza verrà confermata? Per ora, è possibile basarsi solo sull’indizio rilasciato da Alfonso Signorini, ma non è da escludere che il 36enne abbia davvero deciso di cimentarsi in questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Armando Maradona Junior (@diegomaradonajunior)