Stamani vi avevamo parlato dell’indizio misterioso che ieri Alfonso Signorini ha postato sul suo account Instagram. Ancora c’era tanta indecisione sull’identità della prossima vippona. Ma Gabriele Parpiglia ha sciolto ogni dubbio.

La conferma della prossima concorrente del GF VIP 7: “Non ci sono dubbi”

C’erano tanti dubbi sulla prossima concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’indizio fornito da Alfonso Signorini aveva fatto pensare a più candidate possibili. Ma stamane, Gabriele Parpiglia, sul suo portale The Pipol Tv ha sciolto ogni dubbio e ha annunciato con certezza il nome della prossima concorrente del reality show di Canale 5. Si tratta di Antonella Fiordelisi.

Salernitana, schermitrice, influencer e modella sexy. Ex fidanzata di Francesco Chiofalo, classe 1998. La pagina Instagram ha annunciato:

Dopo anni di provini e di ‘no’, questa sarà la volta nuova per Antonella Fiordelisi al ‘GFvip’.  Dopo l’indizio di Alfonso Signorini e i rumors che avevamo anticipato: è tutto vero. Una curiosità…  Chissà se la Fiordelisi ha ‘rivisto’ in questo ultimo periodo le sue posizioni ‘No Vax’!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Sul web la notizia non è stata accolta bene. Tanti utenti hanno lamentato il fatto che faccia parte della scuderia di Fabrizio Corona e sia ritenuta antipatica e volgare. Chissà se la sua permanenza nel reality possa riscattarla da questi pregiudizi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A rischio Pamela Prati: “Rischia di non essere confermata” 

Sempre dal profilo Instagram di The Pipol Tv scopriamo che il destino di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 è a rischio. Infatti, la showgirl rischia di non venir confermata a causa del contenzioso aperto con Mediaset.

Dopo l’annuncio in pompa magna, potrebbe vanificarsi tutto se non si riuscisse a trovare un accordo tra la rete e la ex prima donna del Bagaglino. Ancora non ci sono stati ulteriori sviluppi alla vicende e non sappiamo se si sia riusciti a inserire Pamela Prati nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Da un lato sarebbe una grossa perdita per il reality Mediaset, poiché la donna porta con sé tantissimo trash. È in grado di animare la prima serata con colpi di scena da vera diva; dall’altro parecchi utenti su Twitter hanno commentato negativamente il suo potenziale ingresso nella casa, stanchi di vedere sempre i soliti noti.