Amici 22 sorprende ancora. Poche ore fa è stata diffusa un’anticipazione che potrebbe cambiare l’organigramma dei professori del talent show. Scopriamo che cosa è successo.

Amici 22, ritorna un’amata cantante: ecco di chi si tratta

Il sito TvBlog stamani ha diffuso una succulenta anteprima sulla nuova edizione di Amici, lo storico talent di Maria De Filippi. Secondo il sito quest’anno farà ritorno “a casa” un’amata cantante che ha svolto il ruolo di professoressa di canto. Si tratta di Arisa.

La cantante durante tutto il serale spesso si è scontrata con Rudy Zerbi in siparietti esilaranti. L’anno scorso ha dovuto abbandonare il talent per partecipare a Ballando con le stelle. Infine, ha anche svolto il ruolo di giurata nell’altro programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Ora sarebbe ritornata “a casa”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando lasciò la trasmissione l’anno scorso ringraziò con tanto amore Maria De Filippi e confessò poi che in realtà non voleva abbandonare la trasmissione, ma i suoi impegni lavorativi la preoccupavano. Così era stata perentoria con Fascino, sostenendo di non potercela fare a svolgere anche il ruolo di professoressa, salvo poi cambiare idea troppo tardi, quando era già stata effettuata la sostituzione. Per lei lavorare ad Amici è sempre stata una gioia, poiché i programmi di Maria le hanno sempre tenuto compagnia fin da piccola.

Amici 22, che cosa cambia nel cast dei professori?

Tuttavia, con l’arrivo di Arisa nel cast, c’è molta incertezza sulla composizione dell’organico del corpo docente. Infatti, già da tempo è noto l’abbandono di Anna Pettinelli, ma non risultano altre assenze.

Inoltre, mesi fa si è parlato di Michele Bravi nel cast, addirittura sarebbe stato avvistato durante i casting. Pertanto, l’unico posto libero dovrebbe già essere stato assegnato a lui. Come verrebbe ricollocata Arisa? Non resta che aspettare Settembre per scoprirlo.