In questi giorni, i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati un po’ in ansia. I due, infatti, si sono mostrati particolarmente assenti e distanti sui social, cosa che ha immediatamente fatto nascere un campanello d’allarme. Molti utenti, infatti, hanno cominciato a fare delle domande e adesso, finalmente, è arrivata la risposta definitiva da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vediamo, dunque, che cosa è emerso.
Nuova crisi tra Aldo e Alessia? I fan di Uomini e Donne notano dei dettagli
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono di nuovo in crisi? Questa è la domanda che molti fan di Uomini e Donne si stanno ponendo. Ricordiamo che i due, un po’ di anni fa, vissero un momento di rottura, che li portò a lasciarsi in maniera molto dolorosa. I più affezionati alla coppia, dunque, hanno cominciato a temere che la cosa potesse ripetersi. Per tale ragione, molti hanno iniziato a fare delle domande.
I dubbi sono sorti nel momento in cui i fan hanno notato che Alessia fosse particolarmente stanca e triste sui social. La ragazza di solito condivide i momenti più interessanti e divertenti delle sue giornate. Nell’ultimo periodo, però, qualcosa era cambiato. Questo, dunque, ha spinto molti a pensare che fosse accaduto qualcosa alla coppia. Dopo numerose domande e rumor, dunque, è stata direttamente Alessia a chiarire cosa stia succedendo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Cammarota svela cosa sta succedendo con Aldo Palmeri e fa una confessione
L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a spiegare di non essere assolutamente in crisi con Aldo. Tra loro tutto procede nel migliore dei modi, tuttavia, questo non è un momento molto semplice. Cammarota ha ammesso di avere un po’ troppe responsabilità sulle spalle, cosa che le sta generando anche dei malesseri fisici. Ad ogni modo, non si tratta di nulla di estremo, ma tutto curabile e risolvibile. In più la giovane ha aggiunto di non essere alla ricerca di un altro figlio, specie dopo la grave perdita vissuta un po’ di tempo fa.
Per concludere, se Aldo è un po’ più assente in questo periodo è semplicemente perché sta lavorando davvero moltissimo. Proprio per questo, dunque, appare pochissime volte tra le Instagram Stories di sua moglie. Con queste parole, dunque, Alessia Cammarota ha smentito le indiscrezioni in merito ad un’ipotetica crisi con Aldo Palmeri, tuttavia, ha insinuato una nuova preoccupazione nei fan. Adesso, infatti, i follower sono in ansia a causa del periodo di forte stress che ha ammesso di vivere la giovane.