Pamela Petrarolo dopo l’Isola dei Famosi 2022 appare più agguerrita che mai. L’ex di Non è la Rai alla possibilità di arrivare in finale ci credeva proprio e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La sua esperienza nel reality di Canale 5 è stata più breve degli altri. Infatti, è entrata in corso come Luca Daffrè e ben presto è finita su Playa Sgamatissima, dove ha concluso il suo percorso a ridosso della finalissima. Lì, su quell’isolotto, è stata una vera naufraga. Ha vissuto in solitudine, creando il suo personale reality sulle note del successone Please don’t go. E a chi le dice che quella canzone ha stufato, risponde:

“Provate anche voi a ballarlo! Vi sentireste molto meglio!”

Pamela Petrarolo attacca Mercedesz: “Fortunata e stratega

Che l’ex di Non è la Rai ormai ci credesse tanto si era capito. Da Playa Sgamatissima pensava di poter tornare in gioco giusto in tempo per la finale, ma così non è andata, sebbene la differenza di voti per cui non è passata al televoto è stata davvero risicata. Così ora, lei ha una visione molto chiara di chi meritasse quel podio. Intervistata dal blog Isa e Chia, ha dichiarato che la concorrente più fortunata del reality è stata Mercedesz Henger e accusa:

“Fortunata ma non meno stratega, che ha usato in qualche modo la storia con Edoardo per poter andare il più lontano possibile, considerato che lei è stata una delle naufraghe che comunque è rimbalzata spesso su Playa Sgamada, perché più volte è andata al televoto e l’ha perso. Per come è andata, sembrava che dovesse uscire da un momento all’altro, invece per sua fortuna è arrivata fra i sei finalisti”.

Ma non ce l’ha solo con Mercedesz, secondo lei ecco chi non meritava di arrivare in finale:

Marialaura e Mercedesz. Immaginavo di arrivare in finale con Nicolas, Carmen, Luca, Estefania e Nick”.

Probabilmente ha dimenticato che se Edoardo Tavassi non si fosse infortunato, il podio sarebbe stato ben diverso!

La candidatura al Grande Fratello Vip e Pechino Express

La voglia di fare televisione della Petrarolo non si è esaurita, anzi tutt’altro. Ormai è pronta a cavalcare l’onda, dopo tanto tempo lontana dai riflettori è pronta anche a partecipare al Grande Fratello Vip 7. Sebbene non sia stata contattata, lei chiosa con un sibillino “mai dire mai” e si dichiara pronta a partecipare anche a reality già iniziato, del resto durerà parecchio.

Molto convinta delle sue idee, Pamela esprime la sua anche sulle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con parole di grande stima e rispetto:

Sonia sembra che abbia fatto da sempre l’opinionista, in quel ruolo la trovo perfetta. Di Orietta Berti dico solo che è una forza della natura!”

Ma non solo GF VIP 7 nei sogni dell’ex showgirl, infatti si dice pronta a partecipare anche a Pechino Express e lo farebbe proprio con una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022: Estefania Bernal. Con lei ha trovato una grande affinità e si vedono anche lontano dalle telecamere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Sono sicura che con lei mi divertirei molto!”