Sonia Bruganelli, durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di sé. Più volte, è stata accusata di avere un atteggiamento errato nei confronti dei concorrenti e di aver favorito alcuni di loro. Nonostante le dichiarazioni passate, la moglie di Paolo Bonolis si sta preparando a calarsi nuovamente nei panni di opinionista. Infatti, Alfonso Signorini le ha chiesto di tornare al suo fianco. Nelle ultime ore, una spettatrice ha segnalato questa situazione a Maurizio Costanzo, attribuendo alla diretta interessata degli epiteti poco carini.

GF Vip 7, critiche a Sonia Bruganelli: Maurizio Costanzo la difende

Non tutti sono favorevoli al ritorno di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso, infatti, ha ricevuto numerose critiche. I social network si erano trasformati in una sorta di arena di combattimento dove gli utenti si erano divisi in due fazioni contrapposte. La notizia della conferma della moglie di Paolo Bonolis nelle vesti di opinionista ha sollevato un grande polverone. In particolare, una spettatrice infuriata ha scritto a Maurizio Costanzo definendo la donna acida, polemica e incoerente. L’amato conduttore, però, non è detto d’accordo con lei. Anzi, ha preso le difese dell’imprenditrice.

Sul settimanale Nuovo, ha ammesso che, a parer suo, in certe circostanze è normale essere un po’ pungenti perché non è affatto facile partecipare a un programma come quello del reality show di Canale 5.

Maurizio Costanzo favorevole alla coppia Bruganelli-Berti

Maurizio Costanzo non ha avuto alcun problema nel difendere Sonia Bruganelli. Questa volta, infatti, ha espresso un parere completamente contrario a quello della spettatrice che gli ha scritto. La lunga durata del Grande Fratello Vip mette in campo dinamiche difficili da gestire. I concorrenti, anche a causa della permanenza, iniziano a discutere e ad avere accese incomprensioni. Queste situazioni rendono necessario un determinato approccio. Non si può essere sempre accomodanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il marito di Maria De Filippi è molto felice di poter vedere Sonia Bruganelli e Orietta Berti nei panni di opinioniste. È convinto che la loro simultanea presenza darà vita a commenti ben bilanciati:

Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli.

.

Potrebbe interessarti: quando inizia il GF Vip 7