Brutte notizie per una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ieri sera è dovuta correre d’urgenza in ospedale per un intervento che nessuno si sarebbe mai aspettato. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Ex del GF VIP in ospedale: di chi si tratta

A volte le cose procedono in modo totalmente diverso da come ci si era aspettati, e la vita prende pieghe piuttosto difficili. Ieri sera Guenda Goria è stata ricoverata d’urgenza alla Clinica Mangiagalli, a Milano. La pianista ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina ed è finita al pronto soccorso per una grave emorragia.

Proprio ieri mattina era uscito l’articolo su Vero in cui l’ex vippona raccontava di non aver mai desiderato esser madre prima di incontrare il suo attuale futuro marito Mirko Gancitano, ex de La Pupa e il Secchione Show. I due stavano provando ad avere figli, ma la figlia di Maria Teresa Ruta non sapeva di essere incinta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto è successo con estrema velocità. È stata lei stessa a raccontarlo sul suo profilo Instagram mentre aspettava di essere operata. All’improvviso ha sentito dei dolori alla pancia, ha avuto un’emorragia ed è svenuta.

Il messaggio della vippona: “Sono un po’ traumatizzata

Guenda Goria non si aspettava di stare male all’improvviso. Ha raccontato di sentirsi traumatizzata per quanto accaduto. È stato tutto molto veloce e l’operazione potrebbe anche provocare danni alla tuba, una possibilità che andrebbe ad aggiungersi ad un quadro clinico già di per sé non ottimale.

Infine il suo messaggio per i follower:

“Accanto a me nel lettino c’è una ragazza che anche lei ha il mio stesso problema e comunque ci tenevo a ringraziare il mio amico Enzo di Nonno Peppe perché ha insistito ad andare al 118 e insomma se non fosse stato per lui io magari tornavo a casa con i miei soliti mal di pancia e avrei sottovalutato questa cosa che invece può essere molto pericolosa. In fondo andare al 118 è sempre la soluzione migliore e la più sicura“.

Le parole del fidanzato e della mamma: “Grazie a tutti”

Al momento non si sa ancora quali siano le condizioni di Guenda Goria. Il fidanzato Mirko Gancitano ha affidato ai social un messaggio di ringraziamento per la vicinanza di tante persone in queste ore. Ecco le sue parole:

“Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”. 

Messaggio Mirko Gancitano su Guenda Goria

Anche Maria Teresa Ruta ha ringraziato tutti per la vicinanza di queste ore:

“Grazie davvero a tutti voi che state così vicino a lei e a me di riflesso”.