Soleil Sorge e Luca Onestini di nuovo insieme. La notizia, prima sussurrata, e ora sicura è rimbalzata sul web in queste ore generando molto scompiglio, visti i due protagonisti della vicenda.

Soleil Sorge e Luca Onestini insieme in un programma tv: ecco dove li vedremo

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che Soleil Sorge sarebbe stata nel cast di Back to school 2. Federica Panicucci per il suo primo anno alla guida del programma, ha deciso di puntare tutto su volti molto noti e chiacchierati del mondo dello spettacolo. Ovviamente quando si parla di vip capaci di catalizzare odi e amori del pubblico, non si può non tirare in causa Soleil Sorge. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, dopo il reality di Canale 5, compare spesso in televisione e riesce sempre a generare reazioni nel popolo di Twitter e più in generale, nel pubblico a casa.

Ma la nota conduttrice di Mattino 5 ha voluto mettere insieme una vera bomba ad orologeria e ha ingaggiato anche Luca Onestini, l’ex fidanzato della vippona, con la quale ha un rapporto pessimo. Che cosa succede se metti loro due insieme in uno show? Ovviamente sono subito scintille.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

The Pipol Tv ha annunciato l’avvio delle riprese ieri. I due ex fidanzatini erano presenti e si sono subito stuzzicati. Sicuramente la stagione di Back to School 2 promette già bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Il passato dei due vipponi tra Uomini e Donne, GF VIP e La Pupa e il Secchione Show

La storia d’amore tra Soleil Sorge e Luca Onestini è iniziata nella stagione 2016-2017 di Uomini e Donne, quando lui era il tronista. I due tra scontri e gelosie sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi. Sembrava procedere tutto per il meglio quando lui è entrato al Grande Fratello Vip 2.

L’italoamericana dopo poco tempo l’ha lasciato e si è fidanzata con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, con il quale lei era già uscita quando corteggiava Onestini. La storia d’amore con il fondatore di Torcha è durata diverso tempo, nel frattempo Onestini si è fidanzato al GF VIP Ivana Mrazova.

Da allora le frecciatine tra i due sono volate via stampa e web. Se l’influencer dichiara che la sua storia d’amore con Luca sarebbe finita aldilà della partecipazione al reality, lui incolpa sempre lei per l’atteggiamento scorretto. I due si sarebbero dovuti rincontrare durante l’ultima edizione del GF VIP, ma le trattative non sono andate in porto. Successivamente si sono visti a La Pupa e il Secchione Show, dove gareggiava il fratello dell’ex tronista e le frecciatine non sono mancate. Ora, a Back to school 2, sarà scontro diretto. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo molto presto.