La futura opinionista del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti, è prontissima per iniziare la sua avventura nel reality Mediaset. Ma ci sono alcune novità interessanti sul suo contratto. Scopriamo di che si tratta.

Orietta Berti al GF VIP 7, ma non solo…

La nota cantante italiana di Cavriago ha rinunciato a Che tempo che fa per il reality condotto da Alfonso Signorini. Ma non sarà l’unico impegno di questa nuova stagione.

Infatti, scopriamo che non ha dato l’esclusiva a Mediaset. Orietta Berti sarà presente sulla piattaforma Sky con il nuovo format Quelle brave ragazze. Insieme a lei ci saranno le sue amiche storiche Mara Maionchi e Sandra Milo per una nuova stagione ricca di divertimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sebbene durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset sia stato annunciato un one woman show di Orietta Berti in preparazione per il nuovo anno, la cantante non sarà in esclusiva per la rete.

Perché Orietta Berti partecipa al Grande Fratello Vip 7

Con tanti impegni lavorativi, perché la cantante ha scelto proprio il reality Mediaset? Dalle pagine di Chi, dove è stata intervistata, la cantante all’anagrafe Orietta Galimberti spiega quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare in qualità di opinionista al celebre reality di Canale 5:

Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei”.

E sull’edizione dell’anno scorso aggiunge che l’ha vista e si è divertita in particolar modo con Giucas Casella.

Le due opinioniste a confronto

Sonia Bruganelli in questi giorni è intervenuta pubblicamente per dire la sua sulla futura compagna di studio. Per lei ha speso parole di grande stima, elogiando la sua capacità di rinnovarsi nel tempo. L’ha definita una “donna con un carisma incredibile”. Intervistata da Chi, la cantante risponde alle possibili scintille con l’altra opinionista in questo modo:

“Ah, perché, c’è anche da litigare? Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.