Roger Balduino è stato uno dei naufraghi più discussi all’Isola dei Famosi. Il modello brasiliano dall’indiscutibile bellezza è stato protagonista di una storia d’amore fake con Estefania Bernal. L’intento di prendere in giro il pubblico non è stato molto gradito, che ha commentato molto negativamente il suo comportamento. Tuttavia l’ex naufrago già durante il programma si è detto pentito e ha chiesto scusa a tutti. Però il reality si sta ripercuotendo ancora sulla sua vita. Ecco che cosa ha raccontato.

Roger Balduino confessa: “Sono uscito pieno di problemi dall’Isola”

L’ex naufrago non ha potuto proseguire fino alla fine l’esperienza all’Isola dei Famosi perché si è infortunato. Infatti è ritornato in Italia zoppicante.

Il ragazzo, originario del Brasile, si trova in questo momento ancora a Milano, senza poter far visita a suo figlio Endrick, rimasto in madrepatria. Come mai? L’ha spiegato lui nelle sue storie Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Ragazzi ultimamente ho ricevuto un pò di messaggi dicendo: “Ma tu Roger non vai in Brasile, sei uscito dal programma dovevi andare a vedere tua mamma, tuo figlio”. Si è vero, però per me ancora l’Isola non è finita. Io sono uscito pieno di problemi, e sono già qua per risolvere uno, che è quello della caviglia, sono dal fisio devo fare un controllo”.

Insomma, sebbene l’Isola ormai sia finita da un mese per lui, ancora sta risentendo di quanto è accaduto. Trascorre le sue giornate tra gli eventi e le cene, ma anche sessioni di fisioterapia e palestra per rimettersi in sesto. Roger non avrà trovato l’amore all’Isola, ma sicuramente un sacco di “problemi”!

Roger Balduino Isola dei Famosi