Luca Daffrè è stato un naufrago dell’ultima ora. Arrivato per ultimo all’Isola dei Famosi 2022, è riuscito anche ad andar via solo alla fine. Spesso leader, è riuscito ad attirarsi la simpatia di quasi tutti i naufraghi, tranne Lory Del Santo, che ha speso per lui parole poco lusinghiere. Ma qual è stato il segreto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne?
Luca Daffrè confessa: “Quando sono entrato volevo apparire forte”
Il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 16 si è raccontato in una lunga intervista a Diva e Donna. Per lui l’esperienza in Honduras non è stata solo un’opportunità lavorativa, ma anche un’occasione importante per mettersi in gioco. Entrato solamente ad un mese dalla fine della trasmissione ha dovuto trovare una strategia per riuscire a durare in Honduras. Nell’intervista confessa:
“Quando sono entrato volevo apparire forte, sicuro di me, volevo nascondere le mie insicurezze…”
Ma non è stato questo atteggiamento a portarlo quasi alla vittoria. Infatti poco dopo ha cambiato “passo” e deciso di lasciarsi andare e far cadere la maschera.
“Ho fatto emergere la mia parte emotiva…”
Il rapporto con l’amore e con la mamma: “Ho voglia di innamorarmi”
L’ex volto di Uomini e Donne, prima dell’Isola era noto solo per la sua particolare bellezza. Invece nel corso del reality ha messo in mostra anche le sue grandi capacità atletiche che gli hanno consentito di vincere spesso la prova leader. All’interno del gioco si è legato particolarmente a Maria Laura De Vitis, ma appena rimesso piede in Italia, intervistato dai vari giornali, ha affermato di non voler alcun tipo di rapporto sentimentale con lei. Tanto che la ragazza c’è rimasta male perché aveva capito tutt’altro dalle parole che si erano detti.
Luca è single da tantissimi anni e dichiara di non aver alcuna fretta di fidanzarsi. Per lui l’amore è qualcosa di importante e non vuole avere una donna per forza, ma afferma a gran voce di volersi innamorare. Maria De Filippi potrebbe selezionarlo come futuro tronista? Chissà… Per ora l’unica donna della sua vita è la mamma, alla quale ha capito di volersi dedicare ancora di più dopo l’Isola dei Famosi 2022:
“Ho capito che devo dedicarmi di più a mia mamma, ho compreso quanto sia importante per me trascorrere tanto tempo con lei…”