Nelle ultime ore, sulla pagina Instagram di Alfonso Signorini, è comparso un nuovo indizio riguardo al presunto quarto concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’immagine di un anello con una vistosa pietra blu aveva fatto pensare ad Andrea Iannone, però, secondo il portale Whoopse, questa ipotesi sarebbe sbagliata. Il gioiello, infatti, stando alle recenti indiscrezioni, sarebbe da collegare a una donna piuttosto in vista per via della sua famosa sorella.

GF Vip 7, ipotesi sbagliata: ecco a chi potrebbe corrispondere il quarto indizio

Al momento, è impossibile dire con certezza a chi faccia riferimento la foto dell’anello pubblicata da Alfonso Signorini. Però, stando all’occhio attento di Whoopse, l’accessorio sarebbe da ricondurre a Ginevra Lamborghini, sorella della celebre Elettra Lamborghini. Pare, infatti, che il gioiello faccia parte di un eredità proveniente dalla nonna delle due donne.

Anche Ginevra è legata al mondo della musica. Infatti, nel 2020, ha pubblicato il suo primo singolo intitolato Scorzese. Dopo la laurea in Marketing della Moda, si è calata nel ruolo di direttore creativo dell’azienda di famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In che rapporti sono Eletta e Ginevra Lamborghini?

Sembra che Elettra e Ginevra Lamborghini siano in cattivi rapporti. La più giovane, infatti, non ha preso parte neanche al matrimonio della sorella con il dj Afrojack. In quell’occasione, la cantante di Pistolero non fece mistero dei loro attriti. Senza peli sulla lingua, infatti, ammise di aver invitato solo coloro che lei e il futuro marito desideravano avere accanto. Queste dichiarazioni, rilasciate al settimanale Chi, ovviamente, hanno cancellato quasi tutti i dubbi.

Nel caso in cui la notizia si rivelasse vera, è probabile che, anche durante il gioco, si tenderà a parlare di queste dinamiche. Infatti, anche nelle edizioni passate, spesso è capitato che i vip fossero chiamati a confrontarsi con i loro parenti per risolvere liti di vecchia data o inaspettati allontanamenti.

Ad ogni modo, per avere la conferma ufficiale, bisognerà aspettare ancora un po’. Nel frattempo, è quasi certo che, tra i concorrenti del reality show di Canale 5, ci saranno Chadia Rodriguez, Pamela Prati e George Ciupilan.