Orietta Berti sarà una delle opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. È stato Alfonso Signorini a chiederle di unirsi al cast in questo ruolo. La cantante, in un’intervista per l’ultimo numero del settimanale Chi, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa proposta. Inoltre, si è concentrata anche sui timori vissuti durante la positività al Covid-19.

GF Vip 7, Orietta Berti spiega perché ha accettato la proposta di Alfonso Signorini

Orietta Berti, grazie al brano Mille, cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro, è riuscita a conquistare un’ampia fetta di giovani. Questo le ha permesso di tornare sotto le luci della ribalta. Visto il successo riscontrato, Alfonso Signorini ha deciso di chiederle di calarsi nel ruolo di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’artista, senza alcuna esitazione, ha risposto affermativamente. Ha ammesso di essere molto incuriosita dalle dinamiche del reality show di Canale 5. Non vede l’ora di scoprire le reazioni dei vari concorrenti. Stando alle sue parole, lei non riuscirebbe mai a vivere una simile esperienza. Infatti, anche quando si trova in viaggio, ha bisogno di avere accanto qualcuno che la ami:

Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia, a volte, possa stare meglio nella Casa che fuori.

Orietta Berti non sarà da sola. Per il secondo anno consecutivo, infatti, è stata confermata la presenza di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis si è detta entusiasta di poter lavorare con la nuova collega. La cantante, al contrario, è consapevole del fatto che potrebbero averi pareri diversi su alcune questioni che accadranno nella casa più spiata d’Italia:

Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Orietta Berti e Osvaldo: un amore indissolubile. Il difficile periodo della malattia: “Siamo insieme”

Ad oggi, la carriera di Orietta Berti sta proseguendo a gonfie vele. Dopo la pubblicazione del brano Mille, infatti, le si sono presentate molte nuove occasioni lavorative. Nonostante la sua felicità, le è impossibile dimenticare il difficile periodo vissuto nel 2020. Lei e il marito Osvaldo Paterlini, infatti, erano risultati positivi al Covid-19. L’uomo, avendo già dei pregressi problemi di salute, ha rischiato davvero di non superare la malattia. Anche in quella circostanza, però, i due coniugi hanno dimostrato di non aver perso la complicità che li ha sempre legati. La cantante ha ammesso che sarebbe stata disposta a morire insieme all’amato marito pur di rimanere insieme per sempre:

Quando siamo stati contagiati volevano portarci in ospedale, ma Osvaldo disse: “Voglio morire qui, nel mio letto”, e io gli risposi “Ok, facciamolo, così siamo insieme”. Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire “Non sai cosa mi è successo oggi”.