Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini quest’anno giunto alla settima edizione. Di seguito trovate tutto quello da sapere su quando va in onda, con altre info importanti come ad esempio sulla data e l’orario di programmazione settimanale, oltre a tutte le informazioni pratiche per vedere la trasmissione in streaming. Infine, nell’ultimo capitolo della nostra guida, vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per guardare la replica del programma.

Quando va in onda il Grande Fratello Vip 7

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: il Grande Fratello Vip 7 va in onda in prima serata su Canale 5 il lunedì e il sabato dalle ore 21.30 alle ore 01.30 circa.

Daytime

Su Canale 5 l’appuntamento con il daytime del GF Vip 7 è in programma dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:30 circa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Diretta Mediaset Extra

La settima edizione del Grande Fratello Vip sarà visibile in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Il live dalla casa più spiata dagli italiani andrà in onda tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica,  dalle 9:00 alle 6:00.

Diretta su La5

Oltre alla doppia puntata in prime time, le strisce quotidiane del daytime e la finestra sempre aperta su Mediaset Extra, il Grande Fratello Vip 7 andrà in onda in diretta anche su La 5: appuntamento a partire dall’una di notte, dal lunedì al venerdì.

Per eventuali variazioni di palinsesto, riguardanti sia le puntate in prima serata che gli appuntamenti con il daytime, consultate la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere il Grande Fratello Vip 7, possiamo passare brevemente al capitolo della visione in streaming delle puntate del reality show.

Come vedere il Grande Fratello Vip 7 in streaming

Per vedere il Grande Fratello Vip 7 in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Infinity da computer, oppure scaricare gratuitamente l’app omonima disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

Segue ora una mini guida per vedere il GF Vip 7 in diretta streaming da smartphone:

  • Apri l’app Mediaset Infinity ed effettua l’accesso digitando le credenziali inserite al momento della registrazione dell’account.
  • Pigia su Dirette nella parte inferiore della schermata principale dell’app.
  • Individua il riquadro di Canale 5 e fai tap su Diretta sotto il nome Grande Fratello Vip 7.
  • Attendi la riproduzione del video dopo la fine della pubblicità.

Importante: sull’app Mediaset Infinity e sul sito grandefratello.mediaset.it sono garantiti tre flussi live dalla Casa attivi 24 ore al giorno e clip in tempo reale.

Prima dei saluti finali, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su dove guardare la replica del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming.