Continuano a trapelare indiscrezioni in merito ai concorrenti della prossima edizione del GF Vip. A stuzzicare la curiosità dei telespettatori ci sta pensando Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, attraverso i suoi canali social, si sta divertendo a dare qualche indizio in merito a coloro i quali varcheranno la soglia della porta rossa a partire da settembre. In queste ore è emerso un indizio che sembra ricondurre ad Andrea Iannone.

Il nuovo spoiler di Signorini: Andrea Iannone al GF Vip?

Alfonso Signorini ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha mostrato un oggetto appartenente ad un futuro concorrente del GF Vip. Nell’immagine in questione è raffigurato un anello e al di sotto è presente una breve didascalia. In essa c’è scritto che si tratta di un’ametista della nonna per condurre una vita a tutto gas.

I fan più attenti hanno subito riconosciuto tale oggetto, il quale sembrerebbe essere di possesso di Andrea Iannone. In alcune precedenti foto pubblicate dal pilota, infatti, il giovane sfoggia proprio un anello molto simile a questo indossandolo al mignolo. Questo, quindi, ha spinto subito a credere che lui sia tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip.

Cos’altro si sa sulla prossima edizione del reality show

Almeno per il momento, però, il diretto interessato non è intervenuto per commentare la faccenda. Neppure il conduttore si è sbilanciato più di tanto per chiarire la faccenda. Per saperne di più, quindi, bisogna attendere ancora un altro po’ di tempo. Nel frattempo, però, sul web sono spuntate delle notizie in merito alla data d’inizio del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Grande Fratello Vip 7, infatti, dovrebbe riaprire i battenti lunedì 12 settembre. Anche quest’anno pare sarà confermato il doppio appuntamento settimanale. Per tale motivo, la seconda puntata dovrebbe andare in onda venerdì 16 settembre. In merito al cast, invece, ancora tante sono le incertezze, ma alcuni nomi sono già stati fatti.