Come ogni anno, ormai, di questi periodi circola sul web un gossip inerente Uomini e Donne, in particolar modo, Tina Cipollari. Voci di corridoio, infatti, riportano che l’opinionista del dating show di Canale 5 possa non tornare nel programma nella prossima stagione. Contrariamente a quanto accaduto in passato, però, stavolta è spuntato anche il nome della possibile sostituta. Scopriamo di chi si tratta.

I rumor sulla possibile dipartita di Tina Cipollari da Uomini e Donne

Tina Cipollari lascerà davvero Uomini e Donne? Questa non è certamente la prima volta in cui viene diffusa questa indiscrezione. Anche negli anni passati, di questi stessi periodi, è circolata sul web questa notizia. Maria De Filippi ama apportare delle novità nei suoi programmi, pertanto, c’è chi crede che la prossima edizione del talk show pomeridiano possa essere caratterizzata da una novità assoluta, ovvero, l’assenza di Tina.

Stando a quanto si apprende da Novella 2000, infatti, sembrerebbe che la vamp sia in procinto di abbandonare il suo ruolo di opinionista al fianco di Gianni Sperti. Probabilmente, gli attacchi verbali contro Gemma Galgani, Pinuccia e Ida Platano non sono stati molto graditi dai piani alti dell’azienda, al punto da spingere la conduttrice a prendere dei provvedimenti a riguardo. Ma sarà davvero così? Al momento la notizia non è stata affatto confermata dagli autori del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco chi potrebbe sostituire l’opinionista su Canale 5

Malgrado l’incertezza, però, sul web è spuntato anche il nome della possibile sostituta di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Lei è Karina Cascella. Quest’ultima ha già svolto il ruolo di opinionista all’interno del talk show di Canale 5. Di recente, inoltre, la donna ha risposto anche a delle domande su Instagram in cui è stato tirato in ballo proprio Uomini e Donne.

A tal proposito, l’influencer ha spiegato che, nel caso in cui le dovesse essere offerta la possibilità di tornare come opinionista nel dating show, lei sarebbe ben lieta di accettare. Dunque, che questo si realizzi davvero a partire da settembre? Vedremo. Intanto, è stata diffusa sul web anche la data d’inizio del programma. La moglie di Maurizio Costanzo dovrebbe riaprire i battenti da lunedì 12 settembre 2022 sempre al solito orario, ovvero, 14:45 su Canale 5.