Lo scorso 5 luglio è stato il compleanno di Soleil Sorge e, per l’occasione, la giovane ha organizzato una festa. A tale evento, però, c’erano pochissimi vip che hanno partecipato con lei alla precedente edizione del GF Vip. Questo, quindi, ha sollevato un grosso polverone in quanto in molti si sono cominciati a chiedere i motivi che avessero spinto la giovane a fare fuori quasi tutti i suoi ex compagni d’avventura. Ebbene, dopo la polemica, è stata direttamente l’influencer a chiarire come siano andate davvero le cose.

Cosa hanno risposto alcuni vip al mancato invito alla festa di compleanno di Soleil Sorge

In queste ore, Soleil Sorge è finita al centro di una grossa polemica a causa dei numerosi vip assenti alla sua festa di compleanno. Il portale The Pipol ha contattato alcuni ex gieffini chiedendo loro se fossero stati invitati o meno a tale evento. Molti di loro non hanno neppure risposto ed hanno preferito glissare l’argomento, ma altri hanno deciso di spendere qualche parola.

Alex Belli, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno svelato di non essere stati invitati affatto alla festa di compleanno di Soleil. Patrizia Pellegrino e Nicola Pisu hanno dato la stessa risposta ed hanno aggiunto di esserci rimasti anche male per il mancato invito. Nathaly Caldonazzo, invece, non sapeva neppure che la giovane avesse compiuto gli anni. Manila Nazzaro ha chiarito di non avere più alcun rapporto con Sorge e anche Giucas Casella ha svelato di non essere stato invitato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La replica di Soleil a tutto il polverone sollevato

Altri, invece, hanno preferito non rispondere affatto. Tra di essi ci sono Raffaella Fico, Eva Grimaldi e le principesse Selassié. Ad ogni modo, a fronte di tutta la polemica sorta sulla faccenda, la diretta interessata ha deciso di replicare. Soleil Sorge, infatti, ha registrato un video su Instagram in cui ha detto di essere rimasta spiazzata in quanto non si aspettava di sollevare tutta questa polemica. Successivamente, poi, ha ironizzato dicendo:

“Siete ufficialmente tutti invitati”.

In seguito, poi, Soleil ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno parlato di lei in questi giorni in quanto l’hanno fatta molto ridere. Successivamente, però, ha voluto lanciare una stoccata chiarendo che molte dichiarazioni trapelate siano false e siano state fatte solo per cavalcare la qualunque. Con queste parole, dunque, la giovane ha voluto mettere un punto a questa faccenda che sta tenendo banco nel mondo del gossip da giorni.