La carriera di Giulia Stabile sembra andare a gonfie vele. La ballerina, grazie alla vittoria ottenuta ad Amici, si è fatta conoscere per le sue incredibili doti. Al momento, ha molti progetti in ballo. In un’intervista per Il Fatto Quotidiano, ha deciso di parlare della sua esperienza di doppiatrice e di ciò che le riserverà il futuro. È evidente che, a dispetto delle aspettative, si sta orientando anche verso ambiti lontani dal mondo della danza.

Giulia Stabile parla della sua esperienza da doppiatrice: “È stato bello”

Giulia Stabile, di recente, ha prestato la sua voce per il film d’animazione Il Mostro dei Mari. Si tratta di un progetto Netflix che, sotto la guida di Chris Williams, ha emozionato grandi e piccini. Per lei, è stata la prima esperienza come doppiatrice. Sicuramente, non è stato facile cimentarsi in un ruolo tanto diverso dal solito, ma è felice di averlo fatto.

Ha raccontato di aver vissuto questo momento con tanta gioia. È intenzionata ad aggiungere nuovi tasselli alla sua carriera perché, di base, è molto curiosa. Il suo personaggio è molto diverso rispetto a lei. È sicuro, tosto e ha tanta autostima. Questo, però, non l’ha affatto scoraggiata, anzi, ha rappresentato un’ulteriore sfida. Durante l’intervista, l’ex allieva di Amici ha ringraziato Marco Guadagno che, con pazienza e professionalità le è stato accanto durante tutte le fasi del doppiaggio. In alcuni istanti, il suo aiuto è stato davvero fondamentale perché senza non sarebbe riuscita a superare alcune difficoltà:

È stato bello accostare la mia voce a un personaggio come questo. Nel momento in cui mi hanno comunicato che avrei dovuto interpretare la vedetta, mi sono incuriosita subito perché avrei voluto già ascoltare e vedere il risultato finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia Stabile sta per tornare in TV: “Ci sono tante altre novità molto carine”

Il futuro di Giulia Stabile appare decisamente roseo. Per il momento, ha preferito mantenere il riserbo sui suoi prossimi progetti, però, non ha nascosto che ci saranno tante novità da scoprire. Stando alle sue parole, sembra che diverse personalità, del passato e del presente, le abbiano proposto qualcosa. Potrebbe trattarsi di programmi tv, di lavori legati al mondo della danza o anche di sfide riguardanti il mondo delle fiction:

Mi vedrete sicuramente in TV e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.

In attesa di rivelare qualche informazione in più, la ballerina si sta godendo la dolce storia d’amore con il cantante Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)