La curiosità riguardo ai concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip non fa che aumentare. Negli ultimi giorni, si sono susseguiti numerosi rumor che hanno incrementato le speranze del pubblico. Dopo la conferma quasi inequivocabile di George Ciupilan, sembra che anche Patrizia De Blanck sia pronta per intraprendere questa avventura. La contessa, in realtà, con non poco clamore, ha già varcato la porta rossa nel 2020. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per rimettersi in gioco e per far ricredere gli spettatori sul suo conto. Pare, però, che la madre di Giada De Blanck sia intenzionata a portare con sé un caro amico: Lorenzo Castelluccio.

GF Vip 7, Patrizia De Blanck in coppia nel reality di Alfonso Signorini?

In molti ricorderanno le polemiche nate attorno alla partecipazione di Patrizia De Blanck alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, fu accusata a più riprese di non curare la sua igiene e di nascondere il cibo all’interno della sua camera. Questa esperienza, però, sembra non l’abbia scoraggiata dal compiere un eventuale nuovo tentativo. Stando a quanto riportato da Dagospia, pare che ci siano ottimi presupposti per vederla nuovamente nel reality show di Alfonso Signorini.

A differenza della scorsa volta, però, non avrebbe alcuna intenzione di partecipare da sola. I recenti rumor, infatti, la vorrebbero insieme all’amico e attore Lorenzo Castelluccio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutte le performance di Patrizia De Blanck al GF Vip

Come sempre, è importante specificare che non c’è ancora nulla di certo. La presenza di Patrizia De Blanck non è stata ancora confermata, ma è innegabile che sarebbe un ottimo acquisto per Alfonso Signorini. Nella quinta edizione, infatti, era riuscita a creare una serie di dinamiche non indifferenti. Questo aveva contribuito all’aumento degli ascolti e delle liti nella casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, aveva avuto modo di comparire anche nella terza edizione, per via di un confronto con la Marchesa D’Aragona e nella sesta, grazie a Giucas Casella.

Per Lorenzo Castelluccio, al contrario, sarebbe la prima volta. Essendo una personalità vivace e poliedrica, avrebbe tutte le carte in regola per dimostrarsi all’altezza delle aspettative. Inoltre, la sua grande amicizia con la contessa potrebbe essere motivo di scontro con gli altri concorrenti.