Pensavamo fosse tutto concluso il 14 Marzo, quando Jessica Selassié e Davide Silvestri hanno spento le luci del Grande Fratello Vip 6 e invece ci sbagliavamo perché a volte ritornano. Infatti nel cast del Grande Fratello Vip 7 potrebbe ritornare qualche vecchia gloria.

Del resto non è una formula innovativa questa, sono anni che vediamo ritornare Valeria Marini o Giacomo Urtis, non ci stupirebbero altri volti cari al pubblico (o al conduttore).

Al Grande Fratello Vip 7 arrivano “quelli del” GF VIP 6: di chi si tratta

Ci sono concorrenti che diventano personaggi durante il reality. Sono particolarmente adatti a bucare le telecamere, suscitare reazioni nel pubblico di “pancia” e così aiutare anche gli ascolti. Nella scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ci sono stati alcuni che hanno avuto questo ruolo. Così il direttore di Chi ha deciso di giocare d’anticipo per la prossima edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza al Grande Fratello Vip 7 ritorneranno ben tre vipponi della passata stagione: Giucas Casella, Alex Belli e Francesca Cipriani

Non saranno concorrenti veri e propri, ma dei super ospiti ben distribuiti nel corso delle puntate, che animeranno la vita della casa o doneranno nuova linfa vitale nel caso in cui ce ne sia bisogno. Del resto tutti e tre, da soli, riescono a creare molto caos, ognuno in modo diverso.

Amedeo Venza, ritorni GF VIP 6