Nelle ultime ore, è giunta una notizia che, sicuramente, non potrà non far piacere agli affezionati fan di Amici. Lorella Cuccarini, per il secondo anno consecutivo, è stata confermata come maestra di canto. Si tratta di una figura amatissima dal grande pubblico, soprattutto per la sua gentilezza. La conduttrice ha anche rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo ruolo. Inoltre, ha mandato un ringraziamento speciale a Maria De Filippi che le sta permettendo di vivere questa bellissima esperienza.

Amici, Lorella Cuccarini confermata: “Si tratta di accompagnare dei ragazzi”

Proprio come sta accadendo a molti altri programmi del mondo della TV, anche Amici si sta preparando alla stagione autunnale. Finalmente, dopo una lunga attesa, è stata confermata anche la presenza di Lorella Cuccarini. La conduttrice è entrata a far parte di Amici nel 2020, nel ruolo di insegnante di danza. A partire da settembre, per la seconda volta di fila, avrà modo di ricoprire i panni di maestra di canto.

Ovviamente, la diretta interessata è stata molto contenta. Nell’intervista rilasciata per PipolTV si è concentrata sull’amore che prova verso gli allievi. Per lei, è di fondamentale importanza accompagnare i giovani artisti verso l’inizio della loro carriera. Si tratta di un momento molto particolare per loro perché, per la prima volta, si trovano a confrontarsi con una popolarità. Si ricorda bene quando, in gioventù, visse la stessa identica esperienza. Anche i suoi figli hanno deciso di intraprendere questa strada, però, al momento, preferiscono stare nel backstage:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Ringraziamento speciale per Maria De Filippi: “Sa ascoltare”

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi sono davvero molto legate. La ballerina, infatti, non ha potuto fare a meno di indirizzarle un ringraziamento davvero speciale. Ha ammesso di essere felicissima di poter lavorare con lei perché riesce a creare un clima molto accogliente. È in grado di ascoltare con attenzione e di essere aperta verso le idee altrui. A parer suo, si tratta di doti veramente rare, soprattutto se si tiene in considerazione l’ultimo periodo:

La cosa più bella è come si lavora con lei: è una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare. Dote rara in questo momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre a Lorella Cuccarini, sono stati confermati anche Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Raimondo Todaro. Per Anna Pettinelli, la situazione è ancora incerta. Infatti, secondo voci di corridoio, la donna potrebbe decidere di non tornare nella nuova edizione di Amici.