Amici 22 è in piena fase di preparazione e Maria De Filippi sta tentando il “colpaccio”. Nuove indiscrezioni trapelano sul futuro del talent show. Quest’oggi una notizia sta mandando in fermento i fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Amici 22, Maria De Filippi fa il bis dopo LDA

LDA è stato uno degli allievi che più hanno catalizzato l’attenzione del pubblico durante tutta la prima fase del programma. È stato amato dai telespettatori, ha avuto successo e ha scalato le classifiche, riuscendo anche a piazzarsi meglio di quelli che sono rimasti più a lungo nel programma. Infine il ragazzo è riuscito a liberarsi dell’etichetta “figlio di”, diventando per il pubblico semplicemente LDA.

Maria De Filippi felice per l’esperienza avuta con LDA ha deciso di fare il bis. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione del talent di Canale 5. Un nuovo figlio d’arte sta per arrivare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi è “il figlio di” che sarà ad Amici 22?

Secondo Amedeo Venza ormai è cosa fatta. Ad Amici 22 arriverà il figlio di Biagio Antonacci. Si chiama Giovanni, ha 21 anni e ha deciso di seguire le orme paterne. Infatti anche lui è un cantante.

Originario di Bologna, Giovanni è figlio del creatore di “Iris” e Marianna Morandi, figlia del ragazzo eterno della musica italiana, Gianni Morandi. Ha esordito già, con il singolo Se mi scegli. Ma lo stile è molto diverso dal papà. Infatti è un rapper.