Nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 7. C’è sempre più curiosità attorno alla scelta dei vipponi che quest’anno entreranno dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Nelle scorse settimane Alfonso Signorini ha lanciato indizi sui primi concorrenti, un gioco che ha portato a intuire i nomi dei primi tre partecipanti. Ma potrebbero rivelarsi false intuizioni, nonostante qualche conferma di Gabriele Parpiglia. Ma ora altre persone sono state tirate in ballo per l’ingresso nella casa di Cinecittà. Vediamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 7, arriva una coppia di sportivi?

A fornire le ultime anticipazioni sul possibile cast del Grande Fratello Vip 7 è stato Ivan Rossa su Dagospia. Secondo il giornalista nel reality arriverà un ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Partecipò alla sesta edizione, senza vincere, ma fece un calendario sexy che fece molto scalpore: il nuotatore Leonardo Tumiotto. 

Ma non sarà solo, accanto a lui ci sarà un altro nuotatore: Alessio Boggiato, diventato campione del mondo nel 2001. Digiuno di reality, non fa parte del mondo dello spettacolo. Ma, è uno dei più importanti ex nuotatori italiani che ha portato prestigio alla nazione attraverso i suoi meriti sportivi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un’ex vippona potrebbe tornare

Ad aggiungersi alla lista fornita da Ivan Rotta, ci sarebbe anche un’altra conoscenza cara ad Alfonso Signorini. Lei ha già partecipato al GF VIP e le sue discussioni e parole sono state iconiche. È Patrizia de Blanck.

Ma, come nel caso precedente, anche lei potrebbe essere in compagnia. Infatti potrebbe giocare nel reality di Canale 5 come un concorrente unico con il suo caro amico influencer Lorenzo Castelluccio. Ventenne, ha una rubrica fissa su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti.

La proposta non è nuova. Infatti, lo stesso Signorini, quando la de Blanck fu ospite durante il Grande Fratello Vip 6, le chiese in diretta di partecipare alla successiva edizione. Sicuramente con lei dentro la casa se ne vedranno delle belle!