La stagione di Amici 22 si aprirà tra pochi mesi e sono già in corso i preparativi per un nuovo anno nel talent di Maria De Filippi. Ma l’attesa più grande di quest’ultimo periodo non è per i nuovi allievi, visto che ancora la nostalgia di quelli dell’ultima edizione è forte, bensì dei professori. Infatti il cast dei docenti quest’anno subirà dei cambiamenti significativi.

Amici 22, il punto della situazione sui prof

Qualche tempo fa si è vociferato di Michele Bravi nel cast quest’anno in qualità di professore di canto. Secondo le voci ad abbandonare il talent show dovrebbero essere Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

La prima, arrivata dopo la sua avventura a Temptation Island, nell’ultimo anno ha avuto molti scontri con Rudy Zerbi. L’altra invece lavora per Maria De Filippi da tantissimi anni come maestra di danza moderna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tantissimi utenti sul web hanno protestato soprattutto per il presunto addio della coreografa, ritenuta una figura molto importante del programma della regina di Fascino. In tanti sono arrivati perfino a definire ingiusto il suo licenziamento.

Un addio tra i professori di Amici 22: ecco chi dovrebbe andare via

Ma in queste ore è arrivata una nuova indiscrezione. Secondo la pagina Twitter di Amici Notizie, profilo che segue con molta attenzione la trasmissione e fornisce continua aggiornamenti sul mondo del talent, le cose sono cambiate.

Veronica Peparini non andrà più via. Pare che i professori confermati per Amici 22 siano: Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Rudy Zerbi, ma Alessandra Celentano che fine ha fatto?

Non viene menzionata dalla pagina, eppure finora non si è mai vociferato di un suo possibile addio al talent di Maria De Filippi.