Soleil Sorge riesce a scatenare le polemiche anche quando non è in televisione. Il 5 Luglio ha compiuto 28 anni e per l’occasione ha festeggiato con un party di lusso in cui ha invitato solo alcune persone selezionate. Niente di strano direte, certo. Del resto Davide Silvestri per il matrimonio non ha fatto lo stesso? Eppure se lo fa Soleil Sorge scoppia il caso.

The Pipol Gossip ha intervistato tanti ex vipponi che hanno risposto alla domanda: “Perché non sei stato invitato al compleanno di Soleil Sorge?” Le risposte sono state le più svariate. C’era chi non sapeva nemmeno che avesse compiuto gli anni e chi invece ha percepito questo come un affronto. Nel giro di poche ore è scoppiato un vero e proprio caso e ora finalmente la diretta interessata ha commentato quanto accaduto.

Soleil Sorge sulla polemica per il suo compleanno: “Siete seri?”

In una delle interviste realizzate da Pipol Gossip Manila Nazzaro (altra ex del Grande Fratello Vip 6 non invitata) aveva riferito che sicuramente Soleil si sarebbe divertita tanto a leggere le interviste, conoscendo la sua autoironia. Queste le sue parole:

“Mi sta molto simpatica. In casa al GFvip mi ha fatto divertire tantissimo. La trovo davvero una ragazza validissima, e sono certa, conoscendo al cento percento la sua autoironia, che si stia divertendo da matti a leggere queste vostre interviste“.

Ebbene, la cara Mani, tanto legata durante all’italoamericana per quasi tutto il periodo di permanenza nella casa, conosce bene Soleil! Infatti aveva proprio ragione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la giornata di ieri, l’influencer ha messo diversi like a vari post che ironizzavano su quanto stava accadendo e ha commentato così le interviste di Parpiglia:

“Siete seri? Mi sto scompisciando dalle risate”

L’ironia del web sul compleanno della vippona

Nelle ore successive agli articoli di The Pipol Gossip il web si è scatenato. Se con la prima intervista ad Alex Belli, tanti utenti si erano infastiditi perché non trovavano il senso di tirarlo in causa, visto che ormai è noto a tutti che non ci siano rapporti, figuriamoci passare il compleanno insieme! Invece, con le altre interviste anche il popolo di Twitter ha iniziato a chiedere a gran voce di essere intervistato sulla domanda dell’anno: “Sei stato invitato al compleanno di Soleil?”.

La nota ironia del web è dilagata, tanto da far nascere meme e challange molto divertenti. Così, l’ex giurata de La Pupa e il Secchione Show ha deciso di condividerne alcune, e ha aggiunto: “Io ignara mentre scoppiava il Bday gate”.