L’Isola dei Famosi 2022 è stata particolarmente proficua dal punto di vista dei rapporti interpersonali. Infatti si sono create alcune belle amicizie, che – a dispetto di quanto qualcuno potesse credere – si sono sviluppate anche lontano dalle telecamere di Canale 5.

Emblematico è il caso di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi che, anche dopo una settimana dalla fine del reality, continuano a vedersi e parlare reciprocamente benissimo l’uno dell’altro. Ma non ci sono solo loro. Infatti ieri c’è stata una nuova reunion di ex naufraghi. Scopriamo chi c’era e che cosa è successo.

Isola dei Famosi 2022: quali ex naufraghi erano presenti alla nuova reunion?

Ieri sera si è svolta una reunion molto amata dai fan dell’Isola dei Famosi 2022. Infatti alcuni beniamini si sono incontrati per trascorrere alcune ore insieme, regalando momenti molto divertenti condivisi sui social. Di chi si tratta? Ecco gli ex naufraghi presenti:

  • Carmen Di Pietro
  • Alessandro Iannoni
  • Guendalina Tavassi

I tre insieme al compagno di Guendalina, Federico Perna, all’altra figlia di Carmen Di Pietro, Carmelina, i figli della Canessa e ad alcuni amici, sono andati a mangiare  da “Barracrudo” e si sono divertiti tantissimo. La sorella di Edoardo si trova nel comune di San Felice Circeo per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia e ha invitato per una serata di divertimento anche Carmen con la sua famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I momenti più divertenti tra gli ex naufraghi

Come al solito, Carmen Di Pietro ha regalato tanti momenti esilaranti ai suoi amici e al pubblico che li ha seguiti sui social. Ha cercato di dettare le sue direttive alla parrucchiera e non voleva farsi sistemare i capelli, si è portata al ristorante un paio di infradito nascoste nella borsa. Inoltre ha confessato a Guendalina Tavassi:

“Guarda che cosa mi sono rubata dal tuo bagno? Non trovo mai fazzoletti, dico: tè, gliela rubo”. 

Di che cosa si trattava? Della carta igienica! Bisogna ammettere che quando Carmen Di Pietro è presente, le risate sono assicurate! Infatti sul web è scattato subito il momento nostalgia. In tanti hanno condiviso i loro video affermando di sentire la mancanza dell’appuntamento settimanale con il reality di Canale 5. Effettivamente per la produzione sarà difficile creare di nuovo un cast così ben assortito come quest’anno.