In tanti avevano sollevato dubbi sul problema al ginocchio di Edoardo Tavassi. Dopo l’infortunio che gli è costata la finale dell’Isola dei Famosi 2022, l’abbiamo visto camminare senza alcun problema, come se non gli fosse successo niente. Lui stesso in una sua diretta su Instagram aveva raccontato di non sentire più dolore da quando era andato via dall’Honduras. Pertanto in tanti avevano dubitato dell’infortunio, supponendo anche che fosse stato tutto creato ad hoc per impedirgli di vincere. Ma ora è arrivata la diagnosi del medico italiano.

Edoardo Tavassi va dal medico dopo l’Isola dei Famosi 2022: la diagnosi

Il fratello di Guendalina ieri è stato finalmente da un medico di Roma per controllare il ginocchio. Già da tempo il naufrago asseriva di non aver avuto più nessun disturbo dopo il reality di Canale 5. Un dato che gli sembrava molto strano, visto in Honduras non era potuto restare nemmeno sdraiato su una stuoia per l’ultima settimana.

Ebbene, finalmente è arrivato il verdetto e a comunicarlo è stesso lui, attraverso la sua pagina Instagram. Ecco che cosa racconta ai suoi fan:

“La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare. Menomale và, sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto in queste frasi incomprensibili”.

Perché Edoardo Tavassi non ha dolore alla gamba?

Il naufrago però ha chiesto al medico come mai in tutto questo tempo non avesse sentito niente alla gamba, se non quando si trovava in Honduras. Una domanda che in tanti si sono posti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ebbene, in sostanza pare sia normale nella sua condizione, perché per il momento è il quadricipite a sostenerlo. Così, finché ce la fa, si sforza di più quel muscolo rispetto agli altri. Ma, Edoardo Tavassi dovrà operarsi quanto prima. L’Isola dei Famosi 2022, sebbene gli abbia regalato un’inaspettata popolarità, gli è stata anche fatale per la gamba. Auguri di pronta guarigione al mattatore del reality.