L’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip sta causando tanta curiosità nei fan del reality show. Per assistere alla prima puntata bisognerà attendere il 19 settembre, però, Alfonso Signorini, tramite Instagram, sta diffondendo diversi indizi per aiutare gli spettatori a scoprire l’identità dei futuri concorrenti. Nelle ultime ore, ha pubblicato una nuova foto che lascia pochi spazi ai dubbi. Sul web, gli utenti si sono già scatenati per cercare di risolvere l’indovinello. Di chi si tratta?

GF Vip 7, nuovo concorrente per il reality show: l’indizio di Alfonso Signorini

E sempre divertente cercare di scoprire chi si nasconde dietro agli indizi lasciati da Alfonso Signorini. A volte, ci vuole parecchio ingegno per risolvere gli indovinelli, mentre, in altri casi, trovare la risposta è molto più semplice. Nelle ultime ore, tra le storie di Instagram del conduttore, è comparsa un’immagine abbastanza chiara. Al centro, vi è la mano di un personaggio noto del mondo dello spettacolo con un gioiello molto particolare.

Visto che sono in pochi a indossare un simile bracciale, per gli spettatori non è stato affatto difficile intuire il nome del protagonista. Con ogni probabilità, si tratta di George Ciupilan, diventato famoso grazie alla partecipazione a due reality show targati Rai. Ad aumentare la certezza degli utenti, si è aggiunto un video in cui è visibile proprio il suddetto accessorio.

Instagram Alfonso Signorini

Tutte le ipotesi sul nuovo concorrente: spunta un video inequivocabile

George Ciupilan è seguitissimo sui social network. La sua partecipazione a Il Collegio e a La Caserma gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. È apprezzato soprattutto dai giovanissimi che l’hanno seguito in ogni momento della sua carriera televisiva. Stando all’indizio di Alfonso Signorini, sembra stia per aggiungere un nuovo tassello alla sua esperienza del mondo dello spettacolo. Questa volta, infatti, potrebbe prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. A sostegno di questa ipotesi c’è solo un bracciale affatto banale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’influencer, di recente, ha pubblicato un video delle sue vacanze a Tropea. Nella prima scena, è visibile lo stesso gioiello messo online dal direttore di Chi. Anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte dell’interessato o della produzione del reality show, è difficile immaginare uno scenario differente. Visto il successo riscosso sul web, per il programma di Canale 5, potrebbe essere un ottimo acquisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)