Nathaly Caldonazzo è stata una tra le protagoniste più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso, caratterizzato da alti e bassi, ha portato l’ex ballerina a mostrare lati inediti del suo carattere. Nelle ultime ore, ha rilasciato una breve intervista per la pagina Instagram thepipol_gossip dove ha parlato della festa di compleanno di Soleil Sorge e della possibilità di tornare a far parte del reality show di Alfonso Signorini.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo di nuovo nel reality show? Ecco cosa ha detto

Vivere un’esperienza come quella del Grande Fratello Vip lascia il segno. A distanza di tre mesi dalla fine dello show, infatti, gli ex concorrenti continuano a fornire nuovi dettagli su ciò che è accaduto durante quei mesi di permanenza. A Nathaly Caldonazzo, in particolare, è stato chiesto se sarebbe disposta a varcare nuovamente la tanto agognata porta rossa. La modella, senza alcuna esitazione, ha ammesso che le piacerebbe davvero tornare del reality show di Canale 5. Però, preferirebbe evitare di calarsi di nuovo nei panni di concorrente. Al contrario, vorrebbe provare a svolgere il ruolo di opinionista:

Certo, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista.

Per la settima edizione, Alfonso Signorini ha scelto Sonia Bruganelli e Orietta Berti, però, nessuno potrà dire cosa accadrà in futuro. Potrebbe anche decidere di accettare la proposta dell’ex gieffina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nathaly Caldonazzo parla del compleanno di Soleil Sorge: “Non sapevo nemmeno avesse compiuto gli anni”

Durante l’intervista, è stato chiamato in causa anche il compleanno di Soleil Sorge. L’influencer, per i suoi 28 anni, compiuti il 5 luglio, ha organizzato una festa da urlo. Tra i presenti c’erano anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A differenza loro, però, Nathaly Caldonazzo ha ammesso di non aver ricevuto alcun invito e di non averle fatto neanche gli auguri. In realtà, non sapeva che avesse compiuto gli anni:

In verità, non sapevo nemmeno avesse compiuto gli anni. Quindi no.

Questa scoperta non l’ha affatto turbata. Tra lei e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non c’è mai stato un vero rapporto. Al momento, non sono più in contatto e, quindi, Soleil non avrebbe avuto alcun motivo per chiederle di partecipare alla sua festa. Nonostante questo, la showgirl non è stata affatto critica nei suoi confronti. Al contrario, pensa che sia riuscita a costruire un bel personaggio televisivo e che debba cavalcare l’onda. a parer suo, è molto abile a gestire l’attenzione delle telecamere:

È un ottimo personaggio televisivo. Dovrebbe continuare a sfruttare, in senso buono, questo suo momento: è capace, ci sa fare con le telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)