Dopo la fine di Amici 21, Ermal Meta aveva promesso ad Alex Wyse di fargli aprire alcuni dei suoi concerti. Ovviamente, questa proposta era stata accolta con grande entusiasmo dai fan e dal diretto interessato. Il cantante di Un milione di cose da dirti, nelle ultime ore, ha pubblicato un messaggio su Twitter dove ha rivelato di aver mantenuto la parola data. Questo potrebbe essere un ottimo modo per tirare su il morale all’ex allievo di Maria De Filippi che, in seguito alla fine della storia con Cosmary, sta vivendo un momento molto difficile.

La conferma di Ermal Meta: Alex Wyse aprirà il concerto di stasera

Ermal Meta non si tira mai indietro davanti alla parola data. Durante l’ultima edizione di Amici, aveva dimostrato di apprezzare molto le doti canore di Alex Wyse. Per via di un suo tweet, molti fan gli avevano chiesto di permettere al giovane di aprire uno dei suoi concerti. Il cantante, dopo aver risposto affermativamente a questa proposta, ha annunciato, finalmente, di essere pronto a rispettare la sua promessa.

Da un nuovo post sui social network si legge che l’ex concorrente del talent show sarà presente all’evento di Ermal Meta che si terrà stasera presso Villa Ada, a Roma. Il suo ruolo sarà proprio quello di cantare prima dell’arrivo dell’artista albanese:

Ogni promessa è debito. Domani a Roma Alex Wyse aprirà il mio concerto a Villa Ada.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Instagram Ermal e Alex

I fan entusiasti per la notizia: Alex Wyse condivide il post di Ermal

Alex Wyse sembra non stare più nella pelle per questa opportunità. Infatti, non ha perso tempo e ha condiviso immediatamente il post di Twitter su Instagram. Ovviamente, i fan, che gli stanno dimostrato tutto il loro supporto, non vedono l’ora di vederlo all’opera.

Per l’ex allievo di Amici questa potrebbe essere un’occasione d’oro. Farsi notare a un simile evento, infatti, sicuramente gli permetterà di accedere a tante nuove opportunità. La fine della relazione sentimentale con la ballerina Cosmary, purtroppo, sta incidendo fortemente sul suo morale. Riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle per dare spazio a una delle sue incredibili performance?