Armando Incarnato, spesso, è al centro di discussioni e polemiche. Non solo è in grado di creare un grande polverone all’interno del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, ma anche di dividere il popolo del web. Ultimamente, ha ricevuto numerosi attacchi per via dei suoi continui cambi di look. Non riuscendo a tenere a freno le critiche e, soprattutto, non gradendo la diffusione di un video TikTok su di lui, ha deciso di prendere la parola su Instagram. Questo ha scatenato la reazione di un ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi che non ha perso l’occasione di ironizzare sull’accaduto.

Uomini e Donne, Armando Incarnato di nuovo al centro della polemica

Armando Incarnato, ormai, ha abituato il pubblico ai suoi continui cambi di look. Sembra avere una vera passione per i capelli. Più volte, infatti, si è presentato in studio con tagli diversi e acconciature imprevedibili. Nella pausa estiva di Uomini e Donne, qualcuno ha pensato bene di registrare un video per enfatizzare questo aspetto. Il cavaliere, però, ha sentito subito il bisogno di difendersi. Tramite il suo profilo Instagram, si è abbandonato a un lungo sfogo dove ha spiegato il motivo per cui non smette mai di modificare la sua capigliatura.

Stando alle sue parole, dietro a tutto ciò, c’è la necessità di non essere riconosciuto. Ovviamente, la rivelazione ha suscitato ancora più clamore del fatto in sé. Marcello Messina, ex protagonista del dating show di Canale 5, non ha potuto fare a meno di dire la sua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un ex cavaliere di Uomini e Donne si fa beffe di Armando Incarnato:”Mi sembra di vivere su un altro mondo”

Sembra che Marcello Messina sia rimasto molto perplesso dalla spiegazione data da Armando Incarnato: “Mi sembra di vivere su un altro mondo“. Cavalcando l’onda dell’ironia, ha confessato che lui si è tagliato i capelli per colpa del caldo, mentre c’è qualcuno che lo fa per alterare la sua identità. Ovviamente, il riferimento all’attuale cavaliere di Uomini e Donne era più che esplicito:

Invece scopro che uno magari si taglia i capelli o magari si colora per altri motivi. Mamma mia ragazzi. Buona giornata!

Nonostante Marcello sia molto amato, gli utenti dei social network sono insorti contro di lui. In molti, infatti, non hanno apprezzato la presa in giro. Per risolvere la questione, è nuovamente intervenuto dicendo che si trattava di una semplice battuta e che, secondo lui, il cambiamento dovrebbe avvenire per una questione personale:

Visto le numerose polemiche create da una semplice battuta, mi riferivo solo al fatto che uno di solito dovrebbe tagliarseli o tingerseli per un cambiamento personale, per un taglio netto con il passato…