Il cast di Tale e Quale Show si sta formando e arrivano i primi rifiuti. Carlo Conti aveva deciso di arrivare al cast entro Luglio, ebbene ora i vip che hanno fatto il provino stanno ricevendo le prime risposte.

Ex del Grande Fratello Vip 6 rifiutata a Tale e Quale Show: “Incrociamo le dita per l’anno prossimo

La vita bisogna saperla prendere con filosofia e mettersi alla prova con i “No” affinché diventino futuri “Sì”. Lo sa bene Patrizia Pellegrino, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, fresca di rifiuto da parte di Carlo Conti. Non si è persa d’animo e si è detta pronta a riprovarci l’anno prossimo con Tale e Quale Show.

L’ex soubrette della tv italiana ha inoltre fatto un appello a Signorini, affinché la richiami per il reality di Canale 5 perché in fondo, in quest’edizione, si è vista molto poco:

“Io non sarei contraria a rifare il Grande Fratello, ma di sicuro ci vorranno un anno o due di spacco. Perché non è che si riprendono i personaggi ogni anno se no la gente si stufa. Anche se a me mi avete visto poco, ma ci vuole un po’ di tempo. Vedremo se l’anno prossimo Alfonso potrebbe ripensarci. Perché no. Io ci andrei volentieri perché no, è stata un’esperienza dura ma positiva. Poi va beh, dura.. Abbiamo mangiato sempre!”

L’augurio alle sorelle Selassié

Chi invece pare ormai sia certo che sarà presente nel cast di Tale e Quale Show sono Clarissa, Jessica e Lulù Selassié. Le tre sorelle già da tempo sono state ingaggiate e Patrizia Pellegrino ha commentato la loro presenza con parole piene di stima e rispetto. Del resto spesso la showgirl ha fatto dirette Instagram insieme a Clarissa e sono ormai amiche:

Sono ragazze giovani e promettenti, tutte e tre molto forti con tantissima personalità. Auguro a tutte e tre tantissimo successo, sul serio, col cuore come dice Barbara. Con loro non mi sono più sentita, non so come mai. Ci siamo un po’ perse di vista ma immagino a causa dei molti impegni. Io sono sempre una girandolona e loro peggio di me. Può capitare quindi, no?”.