Nunzio Stancampiano è stato uno dei grandi protagonisti di Amici 21. È stato lui il grande protagonista di ogni daytime tra scherzi e risate, litigi con Alessandra Celentano e tutorial di danza. Maria De Filippi l’ha preso in grande simpatia e si è notato proprio durante il serale. Adesso potrebbe esserci un’interessante novità per il suo futuro lavorativo.

Nunzio Stancampiano ritorna ad Amici? Tutta la verità

Maria De Filippi non perde d’occhio i suoi ragazzi. Così come Albe potrebbe approdare a Tu si que vales, anche Nunzio potrebbe avere un futuro nei programmi della produttrice Fascino.

Secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ore Nunzio Stancampiano potrebbe ritornare nella prossima edizione di Amici con un nuovo ruolo. Il ballerino di latino potrebbe diventare una sorta di coach spirituale per i ragazzi, motivandoli a dare il massimo e non mollare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questo momento il giovane di Adrano è impegnato con Battiti Live, dove lo vediamo esibirsi durante le performance dei vari cantanti, ma a settembre potrebbe ritornare a far sorridere il pubblico di Canale 5 con le sue perle di vita per i nuovi allievi dell’edizione 2022.

Le parole di Nunzio Stancampiano per Maria De Filippi

La stima della regina della Fascino è ben riposta. Il ragazzo all’indomani dell’uscita dal talent show ha ringraziato con dolcezza la conduttrice, affermando che grazie alla sua presenza è riuscito a colmare il vuoto della mancanza della mamma. Ecco le sue parole:

“Un grazie speciale a te Maria, che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene. Un bacio”.

Ma del resto, se c’è una denominatore comune nelle persone che in questi anni hanno incontrato la “Maria” nazionale è che tutti dopo hanno parole di grande stima e affetto per questa professionista.